Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E’ arrivato solo per alcuni utenti e cambia davvero tutto.
La rivoluzione tecnologica ha colpito tutti e chiunque prova a non restare indietro. L’intelligenza artificiale ha portato anche altri strumenti tecnologici a provare a cambiare e migliorarsi; uno degli strumenti più utilizzati è senza dubbio WhatsApp, un applicazione presente in quasi tutte le case e di cui nessuno può fare davvero a meno.

Si tratta di un sistema che viene utilizzato sia per parlare con persone che magari vivono lontane sia per gruppi di lavoro e ormai chiunque o quasi utilizza WhatsApp sul proprio cellulare. E Meta cerca di migliorarlo in ogni modo, aggiornamenti e piccole rivoluzioni costanti che hanno come obiettivo quello di migliorare in maniera totale il prodotto. E questa piccola ma importante rivoluzione può fare la storia.
E’ un piccolo nuovo segno che viene introdotto in WhatsApp, può significare poco o tanto a seconda delle persone ma cambia la storia per tutti i cittadini. Meta ha dato questa possibilità agli utenti WhatsApp, un segno + è uno strumento che può cambiare il modo di vedere quest’applicazione. Questo infatti ti dà la possibilità di organizzare le chat non solo per categorie ma anche secondo le proprie esigenze.
Svolta WhatsApp, lo attendono in tanti
Inserendo il segno + potrai inserire all’interno le chat assegnandole un nome come famiglia, lavoro o passioni e inserisci all’interno gruppi di lavoro o chat particolari. In questo modo vedrai nella tua chat direttamente i contatti e le categorie che preferisci, e con un semplice segno potrai aggiungere o rimuovere le schede più utilizzate. Al momento non è attuabile per tutti ma solo per una parte.

Al momento WhatsApp sta utilizzando in maniera parziale e quasi come una prova questo strumento e lo hanno a disposizione solo gli utenti iOS con il nuovo aggiornamento dell’app. Gli utenti Android devono ancora pazientare ed aspettare che arrivi in maniera fluida ovunque, anche a loro. L’applicazione dalla spunta verde è in costante aggiornamento e Meta vuole migliorarlo ogni volta, con l’obiettivo di renderlo fruibile e disponibile a tutti nel migliore dei modi.
In questo modo Meta vuole aiutare gli utenti per fargli avere maggior controllo e interazioni e rendendo tutto più fruibile. Ogni volta vi sono nuove interessanti opportunità e WhatsApp si sta trasformando in uno strumento sempre più versatile e adatto alle esigenze dell’uomo.