I fan di Pamela Anderson restano a bocca aperta, ultim’ora da brividi: ecco cosa è successo all’attrice di Baywatch
Pamela Anderson è ormai solo un ricordo per tutti i fan che hanno ammirato la bionda attrice di origini canadesi nei suoi anni d’oro, in particolare durante il periodo di Baywatch, la serie televisiva che l’ha resa famosa, trasformandola in un’icona sexy. Lo conferma una notizia clamorosa arrivata nelle ultime ore, qualcosa di sconvolgente che nessun fan avrebbe mai potuto immaginare, e che anzi tutti temevano, da un certo punto di vista.

Fortunatamente, non è la salute della nota attrice a far preoccupare i suoi seguaci. Da quel punto di vista, Pamela sembra stare molto bene, e questa è sicuramente la cosa più importante. Ciò che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono da sempre, e hanno continuato a seguirla nel corso degli anni, è la metamorfosi che Pam sta subendo anno dopo anno, e negli ultimi tempi anche mese dopo mese.
Basti pensare alla svolta degli ultimi tempi, quando ha annunciato di non volersi più truccare e di volersi presentare più acqua e sapone anche agli eventi pubblici. Un cambiamento radicale che ha, di fatto, dissolto completamente il ricordo della sex symbol degli anni Ottanta, presentatasi in eventi recenti come una donna over 50 giustamente orgogliosa anche delle sue rughe e delle sue “imperfezioni”.
Se questo cambiamento aveva già diviso molti fan, ancora più polarizzante è stato, senza ombra di dubbio, l’ultimo cambiamento in ordine cronologico, avvenuto proprio in questi giorni. Per la prima volta, Pam ha deciso di tagliare i ponti con il passato, mostrandosi con un look completamente rinnovato e sorprendente.
Svolta per Pamela Anderson, l’attrice ha cambiato look: i fan restano a bocca aperta
Pamela Anderson è sempre stata sinonimo di biondo platino, un colore di capelli, frutto anche delle sue origini finniche e russe, che l’ha contraddistinta fin da giovane, dagli inizi di carriera fino agli anni più recenti. Anche dopo la svolta “no filter”, l’attrice aveva comunque mantenuto un colore di capelli simile all’originale, puntando magari più sul cenere ma non rinunciando al biondo.
Dopo tanti anni, ha però deciso di azzardare qualcosa di diverso, come confermano le immagini della sua ultima uscita pubblica, in occasione di un evento legato alla Paris Fashion Week. Del biondo che l’ha sempre contraddistinta, in questo momento, non rimane infatti più nulla, se non un pallido ricordo.

Con la complicità dell’hair stylist parigino John Nollet, Pamela ha voluto infatti azzardare un taglio sbarazzino, regalandosi anche un nuovo colore che potrebbe, chi lo sa, accompagnarla anche sul set del suo prossimo film, Love Is Not the Answer, opera prima di Michael Cera, le cui riprese dovrebbero cominciare nei prossimi giorni. In attesa di una conferma, sappiamo comunque che, in questo momento, l’attrice ha deciso di rinunciare al biondo per debuttare con un caschetto ramato che ha diviso i fan.
Visualizza questo post su Instagram
Stando a quanto riferito da People, magazine che ha diffuso la notizia del cambio di look di Pam, si tratterebbe, in ogni caso, di un suo omaggio a due grandi attrici del passato, come Bibi Andersson e Liv Ullmann, due delle “muse” di Ingmar Bergman.