Un terribile lutto ha colpito una delle voci più amate della musica italiana, immensa tristezza tra i fan della cantante: tutti i dettagli
Nelle ultime ore, si è registrato un bruttissimo lutto che ha colpito la musica italiana e in particolare una delle voci più amate dai fan. La notizia è arrivata direttamente sui social, raccogliendo in pochi minuti migliaia di reazioni. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di followers, colleghi e ad amici che – sinceramente addolorati – hanno cercato di “rincuorare” la cantante per la tristissima perdita.

Purtroppo, quello che la cantante italiana sta attraversando non è il primo momento di dolore della sua vita. Quest’ultima, appena tre anni fa, aveva dovuto far i conti con una scomparsa ancora più grave, quella del papà. Il destino beffardo ha voluto che il nuovo lutto arrivasse proprio a pochi giorni dall’anniversario, ricorrenza puntualmente celebrata sui social.
Una batosta dopo l’altra, grave lutto per la cantante italiana: il triste annuncio in rete
Insomma, è un periodo estremamente triste e complicato per Emma Marrone, che stavolta ha visto spegnersi l’amato nonno. Sono ore di grande sofferenza per la ex allieva di “Amici”, come testimoniano le (poche ma) struggenti parole diffuse in rete.

“Ciao nonno Leandro. Salutami Papà“, questo è il messaggio scritto dalla cantante a corredo di una foto del nonno defunto. Lo ricordiamo, suo padre Rosario era venuto a mancare il 4 settembre 2022. In occasione del terzo anniversario della scomparsa, l’interprete di “Mondiale” aveva affidato ai social i suoi pensieri carichi d’amore e commozione: “Ci sono giorni in cui sembra siano passati 30 anni. Altri in cui mi sembra di averti perso tre secondi fa. Io ti chiamo sempre. Io ti amo sempre. E tu sei qui. Tu sei la casa in cui abito”.
Quando aveva 25 anni, infatti, a Emma fu diagnosticato un tumore alle ovaie. Grazie alla diagnosi scoperta “per caso” (in maniera preventiva quando ancora non aveva sintomi), è riuscita a sconfiggere il brutto male ma le recidive che di tanto in tanto si ripresentano (già due nel corso di una decina di anni) la costringono a sottoporsi a controlli continui. Una situazione che le ha fatto dichiarare in una recente intervista che “non potrò mai dirmi guarita”. A lei, e ai suoi cari, vanno le nostre sentite condoglianze e il nostro sostegno.