Arrivano interessanti novità per quel che riguarda il mondo Netflix. La notizia è una grande notizia per tutti gli appassionati.
Netflix è uno degli strumenti più utilizzati da parte degli italiani che non possono proprio farne a meno. Con un abbonamento minimo puoi garantirti questo broadcaster che offre ogni mese e a volte possiamo dire anche ogni settimana, nuovi film e nuove serie tv e tante cose piuttosto interessanti.

Da serie tv drama per persone di tutte le generazioni fino ad appuntamenti sportivi ed il palinsesto che riguarda Netflix offre sempre interessanti opportunità a livello televisivo. Nelle ultime ore è arrivata la conferma di un nuovo appuntamento tanto atteso, questa volta direttamente dall’Italia, e una nuova serie è pronta ad emozionare tutti gli italiani. Potremo vedere nuovamente su quest’emittente la coppia di comici composta da Ficarra e Picone.
Parliamo di un duo comico molto conosciuto ma che negli ultimi tempi è apparso meno sulla tv nazionale e che ora invece è tornata grazie a Netflix. E’ tutto confermato e la coppia partirà con Sicilia Express, una nuova serie comedy composta in cinque puntate ed è una serie che Ficarra e Picone hanno sia scritto che interpretato e che si propone molto interessante.
Netflix, c’è grande attesa per la nuova serie tv
Il duo comico composto da Ficarra e Picone è molto apprezzato a livello televisivo ed i due stuzzicano da sempre il mondo televisivo e i telespettatori italiani. La serie Sicilia Express racconta la storia di Salvo e Valentino, due infermieri siciliani che si dividono tra il lavoro di infermiere a Milano e la loro famiglia invece in Sicilia. Si parte il prossimo 5 Dicembre e la serie sbarca quindi su Netflix dove arriverà come una sorta di regalo natalizio per tutti i telespettatori.

La storia racconta dei due che, a pochi giorni dal giorno di Natale, si imbattono in un portale magico che sarà destinato a cambiargli in maniera definitiva le loro vite. E non solo con note positive, insomma una storia davvero molto interessante e con protagonisti il noto duo comico. Presenti nel cast anche Katia Follesa e Barbara Tabita con la prima che torna ancora a lavorare con loro.
La serie è stata scritta non solo da Ficarra e Picone ma anche da Fabrizio Cestaro, Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini.