Restano tutti a bocca aperta, una Belen Rodriguez così arrabbiata non l’abbiamo mai vista: ha perso completamente le staffe
Sarà che l’estate è terminata troppo presto, sarà che una Milano nuovamente produttiva, al cento per cento, può far saltare i nervi a chiunque, ma una Belen Rodriguez così non l’avevamo mai vista. La showgirl argentina stavolta ha davvero perso le staffe, infuriandosi in maniera plateale in pubblico, senza riuscire a contenersi. Una versione davvero insolita dell’ex moglie di Stefano De Martino, capace di sorprendere, ma stavolta non in positivo, i suoi fan.

Ma cosa è successo per portare Belen sulla via dell’ira funesta, incurante di chi le stava attorno? Per comprenderlo bisogna fare un passo indietro e ricostruire cosa vuol dire vivere la vita di Belen. In sostanza, non avere quasi mai un minuto di privacy. Essere una showgirl così famosa, in una città come Milano, si traduce spesso in un corteo di paparazzi che ti segue dalla mattina alla sera, senza lasciarti un attimo di tregua. E questo può essere snervante.
Lo dimostrano le fotografie pubblicate dal settimanale Oggi, in cui Belen viene mostrata insieme alla figlia Luna Marì di ritorno a casa dopo l’asilo. Una scena familiare tutto sommato normale e quotidiana, non fosse che proprio a causa di questi scatti la modella argentina è andata su tutte le furie, inveendo in maniera incontrollata contro i paparazzi che la stavano fotografando.
Furia Belen Rodriguez contro i paparazzi, urla e strepiti: cosa è successo
“Basta! Sono stanca. Lasciate in pace me e la mia bambina!“, avrebbe gridato una nervosissima Belen Rodriguez dopo essersi accorta della presenza dei paparazzi, mai come in questo momento poco gradita. Mentre la bimba, secondogenita della showgirl, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, è sembrata infatti divertita nel camminare per strada tra i flash, Belen stavolta non ha sopportato questa invadenza, e ha dato in escandescenze davanti a tutti.
D’altronde, anche su Instagram ultimamente la showgirl argentina aveva mostrato segni di nervosismo. Accusata di esporre troppo la figlia sui social, aveva ad esempio risposto alle critiche in malomodo: “Esposta a cosa? Ma se qui la gente vive con il cellulare puntato su di me e i miei figli. Non siamo più nell’era analogica“.

Insomma, il periodo dal punto di vista dei nervi non è dei migliori per Belen. Che, peraltro, in passato aveva già dato prova della sua capacità di infuriarsi. Basti pensare a quanto avvenuto quest’estate in Sardegna, con la famosa lite con un benzinaio o con il presunto lancio di un piatto di patatine contro dei fan un po’ troppo insistenti. Senza dimenticare la lite con la sorella minore Cecilia, poi risolta nelle scorse settimane.
Può capitare, quindi, che la showgirl argentina perda le staffe e non riesca a trattenere la rabbia nei momenti di maggior nervosismo. Come sempre, sarà però in grado di farsi perdonare dai fan e anche dai paparazzi, magari regalando, volontariamente o meno, qualche scoop nelle prossime settimane.