Conto alla rovescia per gli utenti Netflix, il 18 settembre arriva la serie tv più attesa

Conto alla rovescia agli sgoccioli per gli utenti di Netflix. Stanno per arrivare tre serie attesissima. La prima esce il 18 settembre

Passano i mesi e il catalogo di Netflix si aggiorna con nuove serie tv in uscita. Nella seconda metà di settembre ne arriveranno tre davvero molto promettenti stando alle anticipazioni su trama e protagonisti.

telecomando e schemo tv con logo Netflix
Conto alla rovescia per gli utenti Netflix, il 18 settembre arriva la serie tv più attesa – free.it

Cominciamo da quella cronologicamente più vicina. Giovedì 18 settembre è prevista l’uscita di Black Rabbit, mini serie thriller diretta e interpretata da Jason Bateman, già protagonista di Ozark, una delle produzioni più viste di sempre su Netflix. Bateman affiancherà l’altra star della serie ovvero Jude Law, interprete di Jake Friedken, il proprietario del Black Rabbit, uno dei locali più alla moda di New York, emblema della vita notturna della città e frequentato da vip e altri personaggi in vista.

Quando dopo anni di assenza fa la sua ricomparsa Vince (il fratello di Jake, interpretato da Bateman), i problemi per il Black Rabbit non tarderanno ad arrivare. Vince, infatti, nasconde un passato oscuro che riemerge mettendo in pericolo l’attività di famiglia che rischia addirittura di essere distrutta. Un thriller da vivere tutto di un fiato, Black Rabbit, in una prima stagione  da otto episodi che la piattaforma metterà disposizione degli abbonati tra due giorni.

Netflix, le altre serie in uscita tra pochi giorni

Venerdì 19 settembre, il giorno seguente a quello di uscita di Black Rabbit, debutta un’altra serie tv su Netflix. Ideata dagli autori della Casa di Carta, il Rifugio Atomico racconta la storia di un gruppo di miliardari che si barricano all’interno di un bunker per sfuggire alla minaccia di un conflitto globale imminente. Isolati nel sottosuolo e senza alcuna possibilità di fuga, i protagonisti del Rifugio Atomico saranno costretti a una convivenza forzata che scatenerà rivalità e alleanze inaspettate.

Rispetto a Black Rabbit e al Rifugio Atomico, avrà una trama decisamente diversa House of Guinness. La serie, in uscita giovedì 25 settembre, ripercorre le vicende che hanno portato alla creazione di una delle dinastie più longeve di sempre, quella della famiglia Guinness. Proprietaria di un birrificio nell’Irlanda del XIX secolo, i Guinness creeranno uno dei marchi iconici nel settore. Arthur, Edward, Anne e Ben sono i quattro protagonisti di House of Guinness. Chi sono ? I quattro figli di Sir Benjamin Guinness, colui che ha iniziato un’attività tuttora fiorente.

Per conoscere in anticipo le prossime uscite di Netflix vi consigliamo di seguire, oltre alle pagine social della piattaforma, anche il canale YouTube dove vengono pubblicati in anteprima i trailer delle produzioni in arrivo. A ottobre, segnatevi già un’uscita da non perdere, quella de Il Mostro, la serie diretta da Stefano Sollima sugli omicidi del Mostro di Firenze. Gli episodi saranno disponibili tra poco più di un mese, il 22 ottobre.

Gestione cookie