Clamorosa rivelazione riguardo il noto chef Alessandro Borghese. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece…
Negli ultimi anni abbiamo visto come sono cambiate notevolmente alcune dinamiche televisive e non sono i soliti programmi ad ottenere successo ma troviamo delle autentiche innovazioni come possono essere i programmi legati al mondo della cucina. MasterChef è un cult ma non c’è solo questo ed anzi uno dei programmi più ambiti è Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese.

Parliamo di una trasmissione che negli anni è diventata quasi iconica e che ha reso ancora più importante la figura di Borghese, uno degli chef più conosciuti in Italia e in molti sono curiosi riguardo questa trasmissione. Quattro Ristoranti mette in competizione quattro originali ristoranti e Borghese deve analizzarli e valutare qual è il migliore tra questi, analizzando varie caratteristiche.
Questa trasmissione ha negli anni ottenuto sempre maggiore successo, numeri incredibili e ci sono tante curiosità che riguardano questa trasmissione; una delle tante è sicuramente la domanda che in tanti si pongono e ovvero, chi paga il conto? Può sembrare banale a livello televisivo ma non lo è, e desta grande curiosità. Andiamo a vedere nel dettaglio e qual è la verità su chi paga il conto nel corso e dopo la trasmissione.
Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese, chi paga il conto?
E’ una domanda che ognuno si è posto almeno una volta quando ha visto il programma, ovvero chi paga il conto del ristorante? Sui social ognuno diceva la sua, c’era chi affermava che fosse la produzione a pagare tutto mentre addirittura c’era chi – in un ambito forse abbastanza più fantasioso – diceva che fosse lo stesso Borghese a pagare tutti. La realtà è invece ben diversa ed è che alla fine sono proprio i ristoranti a pagare o meglio ad offrire a chi mangia.

Si tratta di una sorta di scambio reciproco tra le parti con il ristorante che non fa ovviamente pagare il menù e allo stesso tempo invece la trasmissione offre notevole visibilità a livello nazionale. D’altronde l’arrivo di Quattro Ristoranti porta nuovi clienti sicuramente e tanti sponsor e per questo alla fine è una cosa che va bene ad entrambe le parti. C’è comunque curiosità perchè inizialmente tutti credevano invece che fosse addirittura Alessandro Borghese a pagare.
Sui social questo rumors si era diffuso ed invece la verità era davvero tutt’altra.