Va trovato il sostituto di Paolo Belli a Ballando con le stelle e a quanto pare Milly Carlucci ha preso una decisione importante: ci sono diversi nomi in lizza
Milly Carlucci deve sostituire Paolo Belli per la prossima edizione di Ballando con le stelle. E potrebbe pescare ancora in casa, ovvero un partecipante che dovrebbe cambiare ruolo. Lo ha rivelato Dagospia, facendo il punto della situazione. Si vuole dare una nuova veste alla Sala delle stelle, con la trasmissione che aveva perso vivacità senza Belli in pista come concorrente.

Si lavora, quindi, per cercare un sostituto. “Siamo in grado di svelarvi i nomi che sono sul taccuino di Milly Carlucci. In campo, anzi in pista ci sono i nominativi di Massimiliano Ossini, di Emanuele Filiberto di Savoia, ma il nome in pole position, almeno prima che si diffondesse la voce di un suo ritorno in campo come maestro era quello di Simone Di Pasquale. La prossima settimana si dovrebbe svelare l’arcano”.
In questa lista di nomi ci sarebbe anche il nome di Bianca Guaccero. La sorpresa più interessante, come rivelato da Gabriele Parpiglia, è che dovrebbe affiancare in giuria Rossella Erra e Sara Di Vaira, prendendo il posto di Simone Di Pasquale che tornerebbe in pista come insegnante dopo una pausa.
Ballando con le stelle, chi sostituisce Paolo Belli
Quindi ci sono ancora dei dubbi, soprattutto dopo il dietrofront di Federica Pellegrini. Era stata scelta come co-conduttrice accanto a Milly Carlucci, ma non andrà così. Secondo quanto riferito da Novella 2000, la scelta non è legata alla partecipazione del suo ex, Filippo Magnini, a Ballando con le stelle.

Si va comunque verso il ritorno di Bianca Guaccero e potrebbe farlo con un ruolo completamente nuovo. Sarebbe commentatrice a bordo pista insieme alla Erra e alla Di Vaira. Lo spostamento di Simone Di Pasquale cambia quindi le cose, tornerà al suo impiego originale. Questo apre le porte alla Guaccero, che porterà freschezza al programma con osservazioni, emozioni e pareri a caldo più che giudizi tecnici.
Non ci sono conferme ufficiali da parte della Rai. Se le anticipazioni verranno confermate, per Bianca Guaccero si potrà quindi vivere la visione di Ballando con le stelle da un’altra prospettiva. Ma per questo e tante altre novità bisognerà attendere ancora un po’: intanto, la questione della sostituzione di Paolo Belli va avanti.