Diletta+Leotta+%C3%A8+pronta+a+far+impazzire+tutti+anche+su+Netflix%3A+l%26%238217%3Battesa+sta+per+terminare
freeit
/2025/08/05/diletta-leotta-e-pronta-a-far-impazzire-tutti-anche-su-netflix-lattesa-sta-per-terminare/amp/
Attualità

Diletta Leotta è pronta a far impazzire tutti anche su Netflix: l’attesa sta per terminare

Published by
Giuseppe Canetti

Nuovo ruolo per Diletta Leotta che presto sbarcherà anche su Netflix: i fan non vedono l’ora, la data è cerchiata in rosso. L’attesa sta per terminare

Presto vedremo Diletta Leotta in una nuova veste. Quella di attrice su Netflix, colosso dei film e delle serie tv in streaming. Si tratta di una prima assoluta da protagonista per la nota collega, che pur non è nuova ad esperienze lontane dal suo campo. Già in passato, infatti, la bella siciliana era stata protagonista sia sul piccolo che sul grande schermo con brevi apparizioni o prendendo parte a qualche spot pubblicitario.

Diletta Leotta è pronta a far impazzire tutti anche su Netflix: l’attesa sta per terminare (Foto Ansa) – Free.it

Questa volta, Diletta sarà protagonista interpretando…sé stessa, in un nuovo film pubblicato in esclusiva da Netflix Italia. Il tema centrale del lungometraggio è naturalmente il calcio, o meglio il gioco più caro agli italiani ad esso legato: il Fantacalcio! Una commedia dedicata a quella che per molti amanti del pallone è una vera e propria “religione laica”.

Diletta Leotta sbarca su Netflix: data da cerchiare in rosso

La data da cerchiare in rosso è quella di mercoledì 27 agosto, giorno nel quale su Netflix uscirà “Ogni maledetto fantacalcio”. Il tema principale sul quale si basa il film è la domanda che tutti gli appassionati più accaniti si saranno posti almeno una volta: “Fin dove sei disposto a spingerti pur di vincere la tua lega?”

Diletta Leotta sbarca su Netflix: data da cerchiare in rosso (Foto Ansa) – Free.it

Il cast vede attori per lo più sconosciuti o emergenti come Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Caterina Guzzanti ma anche alcuni volti noti al mondo del calcio come la stessa Diletta Leotta, Pierluigi Pardo, Daniele Orsato e Leonardo Pavoletti. La direzione è affidata a Alessio Maria Federici. La trama racconta del delirio generale in una Lega di amici, dove tutto viene messo in secondo piano rispetto alla vittoria del Fantacalcio, la cosa ritenuta più importante.

Per la precisione, una giudice sta indagando sulla sparizione di Gianni, campione della Lega “Mai una gioia” e vicino ad un nuovo trionfo. Gianni però scompare nel giorno del suo matrimonio, non si presenta all’altare e – soprattutto – non presenta la formazione per l’ultima giornata di campionato. I sospetti vanno subito su Simone, suo migliore amico e contendente al titolo. Verranno così fuori diversi indizi dalla chat di gruppo della Lega, con vari segreti, insulti e minacce di morte. Il tutto viene narrato in chiave ironica e alquanto surreale, mostrando come il Fantacalcio spesso diventi un’ossessione più che un gioco.

Recent Posts

Stilata la classifica, svelato il supermercato più economico

E' stata stilata la classifica riguardo i supermercati più economici e di questi tempi è…

59 minuti ago

Samsung, sconto pazzesco sul prodotto più amato: boom di vendite

Arriva uno sconto pazzesco sul prodotto più amato della Samsung, questo porta a un boom…

4 ore ago

La funzione nascosta nello smartphone che ti svuota il conto: disattivala subito

Le nuove tecnologie sono utilissime, ma anche molto insidiose: sapevate che lo smartphone può prosciugare…

7 ore ago

La bomba su Sanremo 2026 è stata sganciata, è tutto vero

Carlo Conti prova un colpo clamoroso, i fan restano a bocca aperta: indiscrezione incredibile, cosa…

11 ore ago

La Nina arriva in Italia, effetti disastrosi sul meteo in queste zone

Arriva la Nina in Italia, quali conseguenze sul meteo? La sentenza degli esperti è chiarissima:…

14 ore ago

Per andare in pensione a 66 anni ecco quanti contributi servono

Oggi ti spieghiamo quanti contributi servono per andare in pensione a 66 anni, analizzeremo anche…

21 ore ago