Nuovo ruolo per Diletta Leotta che presto sbarcherà anche su Netflix: i fan non vedono l’ora, la data è cerchiata in rosso. L’attesa sta per terminare
Presto vedremo Diletta Leotta in una nuova veste. Quella di attrice su Netflix, colosso dei film e delle serie tv in streaming. Si tratta di una prima assoluta da protagonista per la nota collega, che pur non è nuova ad esperienze lontane dal suo campo. Già in passato, infatti, la bella siciliana era stata protagonista sia sul piccolo che sul grande schermo con brevi apparizioni o prendendo parte a qualche spot pubblicitario.
Questa volta, Diletta sarà protagonista interpretando…sé stessa, in un nuovo film pubblicato in esclusiva da Netflix Italia. Il tema centrale del lungometraggio è naturalmente il calcio, o meglio il gioco più caro agli italiani ad esso legato: il Fantacalcio! Una commedia dedicata a quella che per molti amanti del pallone è una vera e propria “religione laica”.
La data da cerchiare in rosso è quella di mercoledì 27 agosto, giorno nel quale su Netflix uscirà “Ogni maledetto fantacalcio”. Il tema principale sul quale si basa il film è la domanda che tutti gli appassionati più accaniti si saranno posti almeno una volta: “Fin dove sei disposto a spingerti pur di vincere la tua lega?”.
Il cast vede attori per lo più sconosciuti o emergenti come Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Caterina Guzzanti ma anche alcuni volti noti al mondo del calcio come la stessa Diletta Leotta, Pierluigi Pardo, Daniele Orsato e Leonardo Pavoletti. La direzione è affidata a Alessio Maria Federici. La trama racconta del delirio generale in una Lega di amici, dove tutto viene messo in secondo piano rispetto alla vittoria del Fantacalcio, la cosa ritenuta più importante.
Per la precisione, una giudice sta indagando sulla sparizione di Gianni, campione della Lega “Mai una gioia” e vicino ad un nuovo trionfo. Gianni però scompare nel giorno del suo matrimonio, non si presenta all’altare e – soprattutto – non presenta la formazione per l’ultima giornata di campionato. I sospetti vanno subito su Simone, suo migliore amico e contendente al titolo. Verranno così fuori diversi indizi dalla chat di gruppo della Lega, con vari segreti, insulti e minacce di morte. Il tutto viene narrato in chiave ironica e alquanto surreale, mostrando come il Fantacalcio spesso diventi un’ossessione più che un gioco.
Gianni Morandi ha commesso un errore che è stato svelato da uno scatto pubblicato successivamente…
Un terribile lutto sconvolge il mondo del cinema, era giovanissimo e la notizia del suo…
Nulla da fare per la nuova stagione: Netflix la cancella. I fan sono increduli e…
Nuova offerta della Lancia per la Ypsilon. Cambia il prezzo della citycar con motore ibrido.…
Fregatura in arrivo per i lavoratori italiani, da una parte te li danno e dall'altra…
Allarme per migliaia di utenti, una funzionalità è appena diventata a pagamento: ecco come fare…