Simone+Inzaghi+saluta+l%26%238217%3BArabia%2C+l%26%238217%3Bex+Inter+ha+gi%C3%A0+fatto+le+valigie
freeit
/2025/08/01/simone-inzaghi-saluta-larabia-lex-inter-ha-gia-fatto-le-valigie/amp/
Sport

Simone Inzaghi saluta l’Arabia, l’ex Inter ha già fatto le valigie

Published by
Giuseppe Canetti

Simone Inzaghi ha fatto le valigie: l’ex Inter saluta l’Arabia Saudita, si trova già altrove. Rivelata la nuova meta, tifosi increduli

Dopo appena due mesi trascorsi in Arabia Saudita, Simone Inzaghi ha già fatto le valige per tornare in Europa! L’ex Inter ha cominciato la sua avventura con l’Al Hilal al Mondiale per Club, ben figurando nelle prime apparizioni. Dopo aver fatto lo scalpo al Manchester City di Guardiola negli ottavi di finale, la corsa della squadra saudita si è interrotta ai quarti per mano del Fluminense. Tanto basta, comunque, per essere considerata tra le grandi sorprese della competizione, tenendo conto anche del pareggio col Real Madrid nella fase a gironi.

Simone Inzaghi saluta l’Arabia, l’ex Inter ha già fatto le valigie (Foto Ansa) – Free.it

Terminato il Mondiale, l’Al Hilal ha iniziato a preparare la nuova stagione. Le date del calcio saudita sono pressoché simili a quelle del calcio europeo (il campionato prenderà il via a fine agosto). La squadra di Simone Inzaghi resta tra le favorite per la vittoria della Saudi Pro League, annoverando in rosa nomi importanti quali Sergej Milinkovic Savic, Cancelo, Koulibaly, Marcos Leonardo e Theo Hernandez. L’ex attaccante è pronto a guidare il suo gruppo verso il successo, per iniziare a scrivere pagine importanti anche al di fuori dell’Italia.

Ciao ciao Arabia, Inzaghi è già andato via: ecco la sua nuova meta

L’ex Inter e Lazio aveva finora allenato solo in Serie A, togliendosi diverse soddisfazioni e cogliendo importanti successi. Dopo i “zeru tituli” coi nerazzurri nella scorsa stagione, era arrivato per lui il momento di cambiare aria e di trovare nuovi stimoli. Stimoli che si sono tradotti nella tentazione dei petrodollari sauditi.

Ebbene, Inzaghi si è trasferito in Arabia prendendo le redini dell’Al-Hilal. Proprio dall’Arabia, però, nelle ultime ore se n’è anche scappato di fretta e furia. Cosa è successo?

Ciao ciao Arabia, Inzaghi è già andato via: ecco la sua nuova meta (Foto Ansa) – Free.it

Nessun allarmismo per Al-Hilal, il tecnico piacentino ha scelto semplicemente di trascorrere le vacanze lontano dal paese asiatico. Per l’occasione ha fatto ritorno in Europa, più precisamente volando alla volta della Grecia. Lo ha reso noto Gaia Lucariello, la moglie dell’allenatore, tramite un post pubblicato sui propri canali social. Nelle foto e nei video è visibile la presenza dell’ex Lazio e della sua famiglia al completo, compresi i due figli.

Tra acque cristalline e attività ludiche, la famiglia Inzaghi si gode diversi giorni di relax. A breve il tecnico farà rientro in Arabia per riprendere la preparazione in vista dei prossimi impegni. Ma il 49enne piacentino non starà molto lontano dall’Europa, dato che l’Al Hilal ha in programma il ritiro pre-campionato in Germania. Insomma, sarà pure andato via, ma Inzaghi non riesce proprio a stare distante dal Vecchio Continente.

Recent Posts

Allerta Ministero, altro richiamo poco fa: non mangiatela!

Scatta una nuova allerta alimentare, interviene il Ministero della Sanità su un prodotto richiamato dal…

2 ore ago

Bonus affitto, fino a mille euro risparmiati: ottime notizie per gli italiani

Tra le agevolazioni previste come sostegno al reddito c'è anche la possibilità di usufruire di…

12 ore ago

Il cinema italiano è in lacrime, se n’è andato un personaggio incredibile

Il cinema ha subito un lutto incredibile, se n'è andato un personaggio che amavano tutti…

14 ore ago

La sentenza è chiara: se lo fai sul posto di lavoro rischi il licenziamento

La Corte d'Appello ribalta improvvisamente la sentenza e avviene cosi il licenziamento. La situazione è…

17 ore ago

È stato approvato il nuovo bonus per le famiglie italiane: ecco come fare per averlo

Buone notizie per milioni di cittadini italiani, c'è un bonus straordinario per combattere la crisi!…

20 ore ago

Il Ministero della Salute segnala un nuovo richiamo: non mangiateli!

Il Ministero della Salute ha segnalato un nuovo richiamo e specificato che diventa fondamentale non…

1 giorno ago