Arrivano importanti novità per quel che riguarda la piattaforma Netflix. Una roba incredibile, non era davvero mai successo.
La piattaforma Netflix è una delle più famose tra le piattaforme streaming a livello globale e ogni mese, quasi ogni settimana, offre nuovi contenuti per i suoi utenti, il tutto a costi davvero esigui. Per meno di 10 euro al mese solitamente puoi vedere film, serie tv e tanto altro, i fan attendono sempre le novità e occhio quindi alle ultime, sicuramente positive per chi segue Netflix.

Netflix è ovviamente molto attenta allo share e alle visualizzazioni che ogni programma ottiene e nelle ultime ore è arrivato un nuovo incredibile record, nessuno se lo aspettava. C’erano buone aspettative circa il prodotto, parliamo di un film con grande seguito ma non in una situazione del genere. Come riportano i dati ufficiali Netflix USA ha firmato un nuovo record con il film Happy Gilmore 2, film con protagonista il noto attore Adam Sandler.
Questo film è stato lanciato il 25 Luglio 2025 e ha ottenuto numeri a dir poco stratosferici, Happy Gilmore 2 ha generato addirittura 46.7 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni dall’uscita, un numero davvero incredibile e che rende questo film unico. I dati ufficiali certificano Happy Gilmore 2 come il miglior weekend di apertura di un film Netflix negli Stati Uniti d’America. C’erano aspettative, è vero, ma nessuno immaginava un risultato del genere.
Happy Gilmore 2 e non solo, è svolta per Netflix
Come capita in queste circostanze i grandi risultati di Happy Gilmore 2 hanno portato le persone a interessarsi su Netflix anche al primo film di questa miniserie ed i risultati parlano chiaro. Il primo film di questa mini serie con Adam Sandler ha ottenuto ottimi consensi ora su Netflix e questo è salito al terzo posto nella Top 10 mondiale con 11.4 milioni di visualizzazioni. Insomma un successo planetario e molto più alto rispetto alle aspettative iniziali.

Il film appunto girato nel 2025 è la riedizione di quello che fu fatta nel 1996 e racconta le vicende di Happy Gilmore, ora alle prese con la moglie e con i suoi 5 figli. L’uomo torna a giocare a golf per recuperare soldi e pagare le spese di una costosa scuola di danza a cui la figlia Vienna vuole iscriversi. Nel film non solo Adam Sandler perchè partecipano diversi protagonisti del circuito di golf, alcuni molto importanti.
In primo luogo vi sono John Daly, Keegan Bradley e Xander Schauffele, tutti campioni di golf, e anche la nota influencer di golf Paige Spiranac.