Interrompe il concerto all’improvviso e cancella le date del tour: cosa è successo davvero

All’improvviso ha interrotto il concerto e cancellato le date del tour, lasciando tutti senza parole. Ecco cosa è successo davvero.

Le immagini sono tutte sui giornali e creano grande curiosità, il pubblico rimane spiazzato e si trova di fronte a un episodio mai visto.

concerto e segnale stop
Interrompe il concerto all’improvviso e cancella le date del tour: cosa è successo davvero (Free.it)

Quando si parla di cantanti così importanti anche ogni minimo particolare rischia di avere una cassa di risonanza incredibile, quello che abbiamo visto in questo contesto però è davvero molto particolare e nessuno se lo poteva aspettare. Di certo non è un qualcosa che capita tutti i giorni e questo non ha fatto che moltiplicare ulteriormente l’attenzione attorno all’episodio.

Ora vi spieghiamo subito cosa è accaduto, consapevoli che anche voi potreste rimanere senza parole, soprattutto se non avete letto della notizia e non avete visto il video che in queste ore sta circolando con una certa insistenza sui social network.

Andiamo dunque a leggere tutto più da vicino, consapevoli che in molti saranno felicissimi per l’artista nonostante magari dovranno quest’estate rinunciare a uno dei suoi concerti se presenti in quella scaletta di eventi che sono stati rimandati a data da destinarsi.

Alessandra Amoroso interrompe il concerto e cancella il tour

In molti sono consapevoli che Alessandra Amoroso stia vivendo uno dei momenti più importanti della sua vita personale, la nascita del suo primo figlio. Proprio per questo tutti capiranno questo stop arrivato, a dire il vero, un po’ all’improvviso e con tante date già cerchiate sul calendario.

alessandra amoroso canta
Alessandra Amoroso interrompe il concerto e cancella il tour (ANSA) Free.it

Senza considerare, in più, che la ragazza ha interrotto il concerto in essere per fare un annuncio. Era ad Asti quando ha dovuto fermare tutto per alcuni minuti spiegando al pubblico quello che stava accadendo.

La piccola Penny, come la chiama giù lei, si è mossa mentre stava cantando e così ha perso il filo della canzone e lei si è dovuta fermare per l’emozione. Ha condiviso questo splendido momento di vita di fronte al pubblico dimostrando affetto e grandi emozioni per il prossimo arrivo.

“Ho perso il filo, come si è visto, per due volte. Adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta”, queste le parole molto intense della cantante di Galatina. Alessandra ha preso al balzo l’occasione per parlare di un argomento davvero molto delicato e cioè quello delle madri che non riescono a lavorare e sono costrette a lasciare durante la maternità, specificando che servono delle tutele proprio da parte delle istituzioni.

Gestione cookie