Netflix è pronta ad accogliere Diletta Leotta: la novità fa letteralmente esplodere di gioia gli abbonati che stentano a crederci
Diletta Leotta è pronta ad essere protagonista anche su Netflix. La nota conduttrice, nonché volto principale di Dazn, sbarcherà presto sulla piattaforma che da anni è un punto di riferimento per gli appassionati di film e serie tv. Non è la prima volta che la bella giornalista siciliana si cimenta in altre avventure al di fuori del suo campo, cavandosela egregiamente. Questa volta la vedremo nel ruolo di attrice.

A dire il vero la Leotta già in passato aveva avuto qualche piccolo ruolo in svariate pellicole o pubblicità, dimostrando di saper bucare anche il grande schermo. Siamo pronti a scommettere che pure stavolta andrà alla stessa maniera. Diletta sarà tra coloro che interpreteranno sé stessi in un nuovo film in uscita nelle prossime settimane. L’argomento? Naturalmente il calcio. O meglio, il gioco più bello e pazzo ad esso legato: il fantacalcio.
Diletta Leotta su Netflix: gli abbonati fanno i salti di gioia
Manca meno di un mese infatti al prossimo 27 agosto, data in cui uscirà su Netflix Italia in esclusiva il film “Ogni maledetto Fantacalcio”, una commedia ironica e pungente, riguardante l’omonimo gioco che appassiona migliaia di appassionati. Diretto da Alessio Maria Federici e prodotto da QMI, avrà la durata di 90 minuti, gli stessi di una partita di calcio.

Il cast protagonista vedrà per lo più nomi emergenti e sconosciuti al grande pubblico quali Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Francesco Russo, Enrico Borello, Antonio Bannò e Caterina Guzzanti. Ma la partecipazione di volti noti al mondo del calcio renderà sicuramente più unica la commedia. Oltre alla già citata Diletta Leotta, ci saranno anche Pierluigi Pardo, Daniele Orsato e Leonardo Pavoletti.
La trama vede Gianni scomparire e far perdere le tracce di sé nel giorno del suo matrimonio che coincide anche con la data dell’ultima giornata di Serie A, quella decisiva per stabilire le sorti del fantacalcio. Tutti gli indizi sul colpevole della scomparsa portano al suo migliore amico, Simone, contendente al titolo di campione della Lega “Mai una gioia” dominata proprio da Gianni. Un’altra sua vittoria sarebbe uno smacco troppo grande per Simone.
Ed è così che vengono fuori diversi aneddoti, comprese minacce di morte scritte sulla chat di gruppo della Lega. Ad ogni modo non inganni la trama: il film promette di essere comico e far sorridere chi lo guarderà. La presenza di Diletta Leotta non farà altro che accrescere l’attesa negli abbonati da qui al 27 agosto. Ne vedremo delle belle.