Arrivano interessanti novità per uno strumento come WhatsApp. In molti non vedono l’ora di assistere a questo cambiamento.
L’avvento dei social è stato dirompente all’interno della nostra società ed ha portato grossi cambiamenti nella vita di tutti i giorni. In prima battuta sono stati Messenger e Facebook a introdurre questo nuovo modo di porsi e negli ultimi tempi un ruolo molto importante è stato avuto da WhatsApp, ormai molto utilizzato nel nostro quotidiano.

WhatsApp si è diffuso in Italia verso il 2010 ed è diventata man mano una delle app messaggistiche più utilizzate all’interno del nostro paese. Gruppi di lavoro per organizzarsi, gruppo famiglia e la possibilità di restare in contatto con parenti ed amici piuttosto distanti e che ora invece puoi vedere tutti i giorni. Negli anni ci sono stati tante novità, possibilità importanti di evolvere e vedere una strada tracciata.
Ogni anno ma anche prima questo programma fa costanti aggiornamenti, da qualche tempo su WhatsApp puoi fare sia chiamate che videochiamate e puoi personalizzare la chat in qualsiasi modo tu voglia. Nelle ultime ore è arrivata una nuova novità, una miglioria che rende quest’app quasi perfetta, andiamo a vedere nello specifico in cosa consiste e cosa ha sviluppato quest’eterno social. WhatsApp è pronta a lanciare l’opzione promemoria.
Nuova opzione su WhatsApp, ecco cosa sta succedendo
In molti hanno confermato che WhatsApp sarebbe pronto a lanciare la funzione promemoria per quel che riguarda la Beta e vale per i telefoni Android ed alcuni si sono chiesti nello specifico in cosa consisterebbe. E’ alle prime battute ma sta ricevendo diversi consensi, la funzione promemoria permette di impostare degli avvisi per singoli messaggi di chat. Una svolta innovativa e che può dare una grossa mano.

Praticamente una persona potrà selezionare il singolo messaggio e programmarlo per un determinato orario e per una determinata data e in questo modo ti arriverà in quell’istante la notifica con il testo relativo a quel messaggio. Un modo per non perdere un messaggio ma anche una foto o un video che rischia di andare perso tra le varie chat WhatsApp ed i vari gruppi. Al momento la funzione è disponibile solo in Beta ma l’idea è di lanciarla presto definitivamente.
Ogni determinato periodo WhatsApp lancia nuove idee e quasi sempre raccolgono grandi consensi. L’ultima è questa ed è stata molto apprezzata.