Ucciso+dalla+polizia%2C+la+pesantissima+accusa%3A+aveva+solo+35+anni
freeit
/2025/07/25/ucciso-dalla-polizia-la-pesantissima-accusa-aveva-solo-35-anni/amp/
News

Ucciso dalla polizia, la pesantissima accusa: aveva solo 35 anni

Published by
Nico

Un ragazzo italiano è morto e l’accusa nei confronti della polizia da parte della famiglia e di alcuni testimoni ha fatto aprire un fascicolo: cos’è successo

A Ibiza è morto un ragazzo italiano di 35 anni, faceva il dj e si chiamava Michele Noschese, conosciuto con il nome di “Godzi”. Le circostanze della morte sono ancora da chiarire, ma ci sono dei forti dubbi di un coinvolgimento della Guardia Civil spagnola. E’ stata effettuata l’autopsia sul corpo del ragazzo per risalire alle cause della morte che è avvenuto tra venerdì 18 e sabato 19 luglio.

Ucciso dalla polizia, la pesantissima accusa: aveva solo 35 anni (Pixabay) free.it

Sui social e siti specializzati si è rapidamente diffusa la notizia della morte di Michele. Era noto sulla scena della musica techno, con un curriculum dove aveva all’attivo produzioni e concerti all’attivo in tutto il mondo. Qualcuno riferisce di una festa a Ibiza durante la quale, per colpa dell’eccessivo rumore, sarebbe intervenuta la polizia con una reazione troppo violenta da parte degli agenti, che avrebbe poi portato il dj alla morte.

Godzi non sarebbe stato trasportato in ospedale, ma direttamente all’obitorio. Un racconto raccapricciante, che inevitabilmente solleva un polverone sulle reazioni energiche della polizia. La famiglia di Michele Noschese si è attivata per avere giustizia, presentando un esposto alla magistratura.

Il coinvolgimento della polizia nella morte di Michele Noschese a Ibiza

Il TGR Campania ha riferito che Giuseppe Noschese, padre di Michele, ha presentato un esposto alla magistratura spagnola in cui si denuncia la polizia per omicidio volontario. Per gli investigatori locali, il dj sarebbe morto per arresto cardiaco al termine di una serata a base di alcol e stupefacenti. In sostanza, Michele avrebbe organizzato una festa a casa con una decina di amici, per la musica alta è intervenuta la polizia che lo ha arrestato e lui sarebbe morto durante l’arresto.

Ucciso dalla polizia, la pesantissima accusa: aveva solo 35 anni (Pixabay) free.it

La magistratura locale ha aperto un fascicolo. Il padre ha affermato a Repubblica che “c’è stato un pestaggio da parte della polizia, la festa è finita con una colluttazione e il successivo arresto di mio figlio da parte della polizia. In casa c’era un ragazzo che dormiva, si è svegliato e ha visto la scena: Michele colpito dagli agenti”.

Tra l’altro, il dj era uno sportivo in condizioni fisiche e cliniche perfette. Dei testimoni raccontano che è stato pestato dalla polizia fino alla morte e poi è stato portato direttamente in obitorio.

Recent Posts

La truffa delle finte multe dell’autovelox: ecco come riconoscerla e difendersi

Ennesima tentativo di raggiro in atto in Italia. Stavolta ci provano con le finte multe.…

19 ore ago

La stangata del Governo Meloni sui pensionati: pioggia di ricorsi in arrivo

Arriva una nuova decisione da parte della Premier Giorgia Meloni e non tutti hanno gradito…

2 giorni ago

Pensi di risparmiare, ma spendi molto di più: abbandona questa abitudine

In molti pensano che in questo modo si possa risparmiare abbastanza ma invece non è…

3 giorni ago

Il mondo del cinema internazionale è in lutto, se n’è andato un grande protagonista

Un lutto ha scosso il mondo del cinema. Ci ha lasciato un attore che sarà…

4 giorni ago

Se possiedi quest’auto, arriva il controllo dell’Agenzia delle Entrate: fai attenzione

Attenzione alle possibili richieste di pagamento in arrivo dall'Agenzia delle Entrate. Possono riguardare i proprietari…

5 giorni ago

È tutto vero: tra un anno non potrai più andare in giro, fai in fretta

Il rinvio di un anno non mette ancora al riparo tutti gli italiani coinvolti in…

6 giorni ago