Piangono i telespettatori della Rai, lutto improvviso: che dolore

Una brutta notizia colpisce la Rai ed uno dei suoi personaggi chiave. Un lutto che lascia tutti davvero distrutti.

La perdita di una persona a te cara è sempre una batosta pesante da affrontare e non è semplice reagire. Che si tratti del proprio partner o di un proprio familiare è sempre una cosa difficile, specialmente quando si tratta di un lutto improvviso. Nelle ultime ore un personaggio molto importante all’interno della Rai ha dovuto fare i conti con un lutto, la notizia sta facendo il giro del web.

mano nella mano tra due persone
Piangono i telespettatori della Rai, lutto improvviso: che dolore – Unsplash – Free

E perdere una persona magari mentre stai lavorando diventa una situazione difficile da gestire e dover affrontare. E’ quello che è capitato all’attrice ma soprattutto conduttrice Rai Eleonora Daniele. La donna ha perso la madre Iva mentre era impegnata nella conduzione della partita del cuore, sfida che vedeva opposti artisti da una parte e politici dall’altra.

Ad annunciare la perdita è stata la stessa Eleonora che ha pubblicato uno struggente messaggio mediante i propri canali social. Un lungo post dove la donna racconta il rapporto speciale con la madre e un addio che sicuramente fa crollare le sue certezze: “Tu sarai sempre presente a vegliare su di noi” e ancora poi ha proseguito con parole commoventi: “I nostri fiori preferiti, la nostra canzone e perdere una madre significa perdere una parte di se, ma tu sarai sempre presente a vegliare su di noi”.

Lutto nel mondo dello spettacolo, lacrime per la conduttrice Rai

Più volte la nota conduttrice Rai Eleonora Daniele ha raccontato il legame speciale che la univa alla madre Iva e in passato, durante un’intervista a Storie Italiane aveva raccontato il rapporto con la donna che l’ha cresciuta negli anni. Spesso sui social la donna condivideva il legame con tutta la sua famiglia ed in particolare della madre e poi Eleonora ha continuato:

Eleonora Daniele alla conduzione
Lutto nel mondo dello spettacolo, lacrime per la conduttrice Rai (Ansa Foto) Free

“Le mamme sono per tutti noi una guida e il nostro punto di riferimento. Coloro che ci amano senza limiti. Sarò felice di poter essere un esempio per mia figlia come mia madre lo è per me”. Un bellissimo messaggio che ha riscosso numerosi consensi e like sui social e un lutto che ha colpito per il modo in cui è arrivato.

Eleonora Daniele era tra le protagoniste della partita del Cuore e il lutto è arrivato mentre presentava il programma in diretta tv.

Gestione cookie