Gli spoiler degli episodi di UPAS fino al 1° agosto rivelano che Michele sarà messo alle strette. Ora il giornalista teme che si sappia tutto.
Nelle puntate andate in onda di Un posto al sole, i telespettatori hanno visto Gennaro raggiungere i pieni poteri all’intero dei Cantieri Flegrei, quindi conquistare quello che era il suo obiettivo iniziale dopo essere diventato amministrato delegato del gruppo. Un evento inaspettato per tutti, soprattutto per Roberto e Marina.

Ferri e Giordano, infatti, si sono ritrovati a dover prendere ordini dall’imprenditore, mostrandosi avviliti, arrabbiati e affranti di questa situazione spiacevole che si è venuta a creare nella società, tanto che Roberto è arrivato persino ad aggredire Alberto. Tuttavia, Marina appare combattiva e per nulla propensa a lasciare andare. In tutto ciò, Michele indaga su Assane, ma le puntate che andranno in onda dal 28 luglio all’1 agosto 2025 raccontano che il giornalista si ritroveranno in una posizione scomoda e verrà interrogato dalla polizia.
UPAS, anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto: Michele interrogato dalla polizia
Gli spoiler di Un posto al sole raccontano che Damiano ritroverà il corpo di Assane proprio nel luogo esatto indicatogli da Michele. Quini non si potrà fare altro che comunicare alla famiglia del bracciante la notizia del suo decesso. Per il giornalista sarà un duro colpo, anche perché sperava fino alla fine di ritrovare il ragazzo in vita e si dirà pronto a impegnarsi per fare in modo che chi lo ha assassinato paghi per il delitto commesso.

Tuttavia, le anticipazioni dei prossimi episodi della soap rivelano che Michele sarà interrogato dagli inquirenti perché è stato proprio lui a fornire indicazioni dettagliate sul ritrovamento del copro di Assane. Vista la situazione, infatti, la polizia non potrà fare altro che andare a fondo a questa situazione, chiedendo spiegazioni proprio al giornalista.
Michele sarà in difficoltà e inizierà ad avere paura di rivelare come abbia scoperto dove si trovasse il corpo di Assane, visto che il giornalista in questo caso dovrà dire che è stata Agata a indicare il luogo dopo che la donna gli è apparsa in sogno. In tutta questa situazione, anche Gennaro non se la caverà molto bene, visto che avrà il timore di essere smascherato come mandante della morte del bracciante.
Gennaro proverà a far ricadere tutte le colpe su Okoro. In tutto ciò, l’interesse dell’imprenditore per le belle donne sarà talmente sfacciato che potrebbe metterlo nei guai, visto che Marina lo fotograferà in atteggiamenti intimi con una donna e mostrerà gli scatti alla moglie Antonietta.