Nelle prossime puntate di Innocence la trama verrà stravolta da un avvenimento sconvolgente. Bahar sarà su tutte le furie, mentre Ilker rischierà ritorsioni.
Innocence è approdata su Canale 5 lo scorso 12 luglio, attirando fin da subito l’attenzione del pubblico con i suoi numerosi colpi di scena. La soap opera turca, che terrà compagnia ai telespettatori nei weekend estivi, vede per protagonista la 19enne Ela, innamorata di Ilker, il capo 35enne di suo padre. Nelle prossime puntate della serie qualcosa di terribile capiterà alla ragazza e Ilker verrà messo alle strette. Bahar, la madre della giovane studentessa, sarà fuori di sé.

Dopo aver scoperto della relazione tra Ela e Ilker, Bahar ha deciso di affrontare la figlia. La madre della protagonista, consapevole del fatto che Ilker non sia l’uomo giusto per Ela, è molto preoccupata. I suoi tentativi di far cambiare idea alla figlia, tuttavia, non avranno alcun risultato. La 19enne si limiterà a fingere che la storia con il capo di suo padre sia giunta al capolinea.
Ela, infatti, verrà a conoscenza del tradimento di Timur nei confronti di Bahar e, per non dare ulteriori dispiaceri alla madre, le farà credere di aver chiuso definitivamente con Ilker. La verità, però, è ben diversa e nei prossimi episodi di Innocence la ragazza avrà una terribile sorpresa il giorno del suo compleanno.
Innocence anticipazioni: Ilker finisce in carcere dopo la denuncia di Bahar
Anziché festeggiare i suoi 19 anni, Ela correrà a casa di Ilker per parlargli. La giovane scoprirà che l’uomo è intenzionato a sposare la fidanzata Irem e deciderà di avere un confronto con lui. Le cose, tuttavia, andranno male: tra i due scoppierà un acceso litigio e Ilker ricorrerà addirittura alla violenza.

Ela verrà ritrovata in fin di vita e i medici la salveranno per un pelo. Bahar, venuta a conoscenza dell’accaduto, denuncerà Ilker per quanto successo alla figlia. Il 35enne verrà arrestato in chiesa, durante la cerimonia di matrimonio. Nel frattempo, Bahar riceverà un’altra terribile notizia: scoprirà che la figlia era incinta e che, a seguito delle percosse, ha perso il bambino.
La donna sarà furiosa e il comportamento del marito peggiorerà la situazione. Timur, infatti, cercherà di convincerla a ritirare la denuncia contro Ilker: secondo lui non ci sono abbastanza prove per accusarlo dell’aggressione ad Ela. Hale, la madre di Ilker, offrirà a Bahar e alla sua famiglia 10milioni di dollari e la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti per farla desistere.
Nonostante i tentativi Bahar non cambierà idea e, anzi, sarà piuttosto indignata. La donna racconterà della proposta di Hale e la notizia si spargerà aumentando l’astio pubblico verso Ilker e la sua famiglia. L’uomo, ormai in carcere, rischierà di essere linciato dagli altri detenuti e verrà trasferito in ospedale.