Antonella Clerici non riesce a farsene una ragione: l’addio al programma l’ha lasciata di stucco

Antonella Clerici non è riuscita a nascondere la sua delusione. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ecco la sua reazione. 

Antonella Clerici è una figura insostituibile in TV. Si tratta di un personaggio dai mille talenti, che non perde mai occasione di confrontarsi con il suo pubblico. Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che l’ha spiazzata completamente. Non se l’aspettava proprio e, per questo motivo, ci è rimasta molto male.

Antonella Clerici seria
Antonella Clerici non riesce a farsene una ragione: l’addio al programma l’ha lasciata di stucco – (ANSA) – free.it

È stata proprio lei a parlarne in un’intervista per il settimanale Chi. Ha tirato fuori le sue emozioni senza peli sulla lingua, mostrando empatia e dolcezza, ma non nascondendo la delusione. Sicuramente, sarà un duro colpo anche per i fan dello show che non credevano possibile un simile cambiamento.

Antonella Clerici resta senza parole: “È stata una doccia fredda”

Di conduttrici come Antonella Clerici se ne trovano davvero poche. A renderla così speciale non è solo il talento, ma anche la cura che mette nel suo lavoro e nei riguardi delle persone con cui si rapporta. Di recente, ha rilasciato una lunga intervista, dove ha parlato di un episodio che l’ha fatta soffrire molto. In pochi, in effetti, si sarebbero aspettati una simile svolta.

Ha fatto riferimento a ‘The Voice Senior’, uno dei programmi di maggiore successo di Rai 1. È stato confermato per una nuova edizione, ma ci saranno dei cambiamenti. Gigi D’Alessio, dopo ben cinque anni, lascerà il ruolo di coach per approdare a Mediaset. La presentatrice non riusciva a credere alle sue orecchie quando l’ha scoperto.

Gigi D'Alessio a The Voice Senior
Antonella Clerici resta senza parole: “È stata una doccia fredda” – (ANSA) – free.it

Per lei, si è trattato di una verità impossibile da accettare. Tra loro, infatti, c’è un profondo affetto, che non ha fatto altro che crescere: “Come l’ho presa? Malissimo. Ne ho fatto una malattia, intanto per l’affetto che provo per Gigi. Ci conosciamo da tanto, gli voglio bene e questi 5 anni sono stati bellissimi: hanno dato tanto sia a me sia a lui. È stata una doccia fredda”.

Riesce a comprendere perfettamente il desiderio di cambiare e di mettersi in gioco con altri progetti, ma metabolizzare tutto questo è difficile: “Sono onesta quando dico che è stato un dispiacere perché Gigi fa parte di The Voice, è una persona importante”. Ci ha tenuto a specificare di non essere arrabbiata con lui e di volergli ancora molto bene. Stando ad alcune indiscrezioni, il suo posto potrebbe essere presto da Nek ma, per ora, non c’è stata alcuna conferma.

Gestione cookie