La notte nel cuore, scoperta inaspettata: il destino di Melek è segnato, spoiler turchi

Nei prossimi episodi di La notte nel cuore ci sarà una scoperta inaspettata, dove ormai il destino di Melek sarà segnato: ecco gli spoiler dalla Turchia.

La serie TV turca sta conquistando settimana dopo settimana i telespettatori italiani, che si stanno appassionando alle vicende dei protagonisti. In particolare, l’attenzione continua a essere rivolta non solo su Sumru, che si è ritrovata a fare i conti con il suo passato ingombrante, ma anche dei gemelli Melek e Nuh.

collage melek di la notte nel cuore
La notte nel cuore, scoperta inaspettata: il destino di Melek è segnato, spoiler turchi – free.it

Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia in merito ai prossimi appuntamenti di La notte nel cuore raccontano che ci saranno degli episodi di profonda intensità emotiva, che riguarderanno tutti i personaggi. Si tratta di eventi destinati a cambiare per sempre le vite dei protagonisti principali. In particolare, Melek avrà una notizia inattesa che la destabilizzerà totalmente. La ragazza dovrà fare così i conti con quello che verrà, perché la sua vita sarà stravolta.

La notte nel cuore, anticipazioni: Melek stravolta, la notizia inaspettata

Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia in merito ai prossimi episodi di La notte nel cuore raccontano che la figlia di Sumru vivrà momenti di grande e profonda difficoltà dopo aver appreso una notizia totalmente inaspettata. Melek scoprirà di essere incinta. La ragazza, dopo aver avvertito un malore mentre stava cucinando, correrà in farmacia per acquistare un test di gravidanza.

melek di la notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni: Melek stravolta, la notizia inaspettata (Mediaset Infinity) – free.it

Il test risulterà positivo e la giovane non saprà che cosa fare e come gestire tale situazione, anche perché non ha un compagno accanto e si troverà totalmente da sola ad affrontare questo momento. Melek sarà costretta a custodire il segreto perché il padre del bambino è Cihan, l’uomo che ha amato ma che l’ha accusa di averlo ingannato.

Melek proverà a parlare con Cihan, ma verrà respinta. Il ragazzo infatti non crederà alle parole della giovane e si rivolgerà a lei con parole cariche di rabbia. La sorella di Nuh rimarrà profondamente delusa e scapperà con le lacrime agli occhi, sopraffatta dal dolore, dal senso di colpa e dalla paura per il futuro che l’aspetta si dirigerà sul ciglio di un dirupo.

A rendere tutto più complicato, Cihan farà aggredire Nuh dopo aver aiutato Sevilai a scappare. Melek ritroverà il fratello a casa in condizioni critiche e il suo dolore si trasformerà in rabbia, per questo deciderà di affrontare Cihan, accusandolo senza mezzi termini. L’uomo si rivolgerà a lei con arroganza e Melek perderà il controllo colpendo Cihan con l’arma da fuoco che aveva portato con sé.

Gestione cookie