Nella nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ arriverà sul palco uno dei personaggi più amati: Milly Carlucci ha già deciso.
Ballando con le stelle è terminato a dicembre 2024 con la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Insieme hanno conquistato il pubblico, puntata dopo puntata, e sono stati premiati. In particolare la Guaccero ha dimostrato di avere sul palco un talento incredibile e una bellezza fuori dal comune. Ad oggi sono passati alcuni mesi dalla fine del talent show di Rai Uno, ma è già arrivata la conferma della prossima edizione.
Da ottobre a dicembre 2025 Milly Carlucci tornerà in onda, con un nuovo cast, e con la stessa giuria, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Dato che ormai non manca molto alla partenza, la conduttrice sta scegliendo i concorrenti da abbinare ai maestri e alle maestre di ballo. Secondo una recente indiscrezione Milly avrebbe già scelto un nome importantissimo: vorrebbe proprio il cantante.
La nuova edizione di Ballando con le stelle tornerà in onda a partire da ottobre 2025 con nuovi protagonisti. Questo vuol dire che, ancora una volta, sarà uno dei programmi di punta della nuova stagione televisiva Rai. Infatti ogni anno conquista ascolti record, nonostante si trovi ad affrontare una forte concorrenza, con Tu si que vales, in onda su canale 5. Dato che non manca molto all’esordio, Milly Carlucci da settimane è già a lavoro.
A tal proposito sono spuntate diverse voci che hanno portato a galla alcuni nomi che potrebbero far parte del talent. Secondo una recente indiscrezione, riportata da Gabriele Parpiglia, tra i concorrenti che si esibiranno sulla pista da ballo potrebbe esserci Rosa Chemical, uno dei cantanti più amati degli ultimi anni. “Il primo nome blindato che calcherà davvero la pista di Milly Carlucci è quello di Rosa Chemical”, ha riportato il giornalista.
Quest’ultimo ha anche smentito la presenza di Chiara Ferragni, dato che da alcune settimane si stava parlando con insistenza del suo ingresso nel cast della nuova edizione. Ha inoltre specificato che Francesca Pascale non sarà una concorrente, come riportato qualche giorno fa dal settimanale Chi, ma dovrebbe partecipare come ballerina per una notte: “Archiviate definitivamente le fake news che volevano Chiara Ferragni e Francesca Pascale tra i concorrenti di Ballando con le stelle (la Pascale ballerà solo per una notte)”. Al momento non ci sono comunque conferme, arriveranno nelle prossime settimane.
Se presenti il 730 con rimborso, preparati ad aspettare: ecco perché in molti riceveranno i…
Google nasconde tante funzioni segrete che praticamente nessuno conosce: ecco cosa si può fare. Il…
Se hai la necessità di pulire lo schermo della TV o del PC, ecco per…
I 100 anni dei buoni fruttiferi. Poste italiane ha deciso di festeggiare questo importante “compleanno”.…
Da ora in poi potremo dire addio per sempre alla pubblicità: finalmente è arrivata l'attesissima…
Il Paradiso delle Signore 10 inizierà con un clamoroso colpo di scena: alla Galleria Milano…