Concorrenti+%26%238216%3BBallando+con+le+stelle%26%238217%3B%2C+Milly+Carlucci+ha+fatto+la+sua+scelta
freeit
/2025/07/03/concorrenti-ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-ha-fatto-la-sua-scelta/amp/
Attualità

Concorrenti ‘Ballando con le stelle’, Milly Carlucci ha fatto la sua scelta

Published by
Mariarosa Buonomo

Nella nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ arriverà sul palco uno dei personaggi più amati: Milly Carlucci ha già deciso. 

Ballando con le stelle è terminato a dicembre 2024 con la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Insieme hanno conquistato il pubblico, puntata dopo puntata, e sono stati premiati. In particolare la Guaccero ha dimostrato di avere sul palco un talento incredibile e una bellezza fuori dal comune. Ad oggi sono passati alcuni mesi dalla fine del talent show di Rai Uno, ma è già arrivata la conferma della prossima edizione.

Concorrenti ‘Ballando con le stelle’, Milly Carlucci ha fatto la sua scelta (Foto Ansa) free.it

Da ottobre a dicembre 2025 Milly Carlucci tornerà in onda, con un nuovo cast, e con la stessa giuria, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Dato che ormai non manca molto alla partenza, la conduttrice sta scegliendo i concorrenti da abbinare ai maestri e alle maestre di ballo. Secondo una recente indiscrezione Milly avrebbe già scelto un nome importantissimo: vorrebbe proprio il cantante. 

Ballando con le stelle, sarà un concorrente della nuova edizione: Milly lo vuole nel cast

La nuova edizione di Ballando con le stelle tornerà in onda a partire da ottobre 2025 con nuovi protagonisti. Questo vuol dire che, ancora una volta, sarà uno dei programmi di punta della nuova stagione televisiva Rai. Infatti ogni anno conquista ascolti record, nonostante si trovi ad affrontare una forte concorrenza, con Tu si que vales, in onda su canale 5. Dato che non manca molto all’esordio, Milly Carlucci da settimane è già a lavoro.

Ballando con le stelle, sarà un concorrente della nuova edizione: Milly lo vuole nel cast (Foto Ansa) free.it

A tal proposito sono spuntate diverse voci che hanno portato a galla alcuni nomi che potrebbero far parte del talent. Secondo una recente indiscrezione, riportata da Gabriele Parpiglia, tra i concorrenti che si esibiranno sulla pista da ballo potrebbe esserci Rosa Chemical, uno dei cantanti più amati degli ultimi anni. “Il primo nome blindato che calcherà davvero la pista di Milly Carlucci è quello di Rosa Chemical”, ha riportato il giornalista.

Quest’ultimo ha anche smentito la presenza di Chiara Ferragni, dato che da alcune settimane si stava parlando con insistenza del suo ingresso nel cast della nuova edizione. Ha inoltre specificato che Francesca Pascale non sarà una concorrente, come riportato qualche giorno fa dal settimanale Chi, ma dovrebbe partecipare come ballerina per una notte: “Archiviate definitivamente le fake news che volevano Chiara Ferragni e Francesca Pascale tra i concorrenti di Ballando con le stelle (la Pascale ballerà solo per una notte)”. Al momento non ci sono comunque conferme, arriveranno nelle prossime settimane.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

3 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

3 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

3 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

3 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

4 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

4 settimane ago