L%26%238217%3Bamato+attore+di+Un+posto+al+sole+entra+nel+cast+de+Il+Paradiso+delle+Signore%3A+avr%C3%A0+un+ruolo+importantissimo
freeit
/2025/06/30/lamato-attore-di-un-posto-al-sole-entra-nel-cast-de-il-paradiso-delle-signore-avra-un-ruolo-importantissimo/amp/
Attualità

L’amato attore di Un posto al sole entra nel cast de Il Paradiso delle Signore: avrà un ruolo importantissimo

Published by
Angela Robustelli

Nel cast de Il Paradiso delle Signore arriva un attore di Un Posto al sole: cosa farà e quale sarà il suo ruolo.

Manca ancora un po’ all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, ma dal set iniziano a trapelare le prime anticipazioni. Le riprese del capitolo 10, infatti, sono iniziate già a fine maggio, poco dopo la messa in onda dell’ultima puntata della nona stagione. E gli attori, tra una pausa e l’altra, condividono alcune immagini direttamente dagli Studi Video di Roma, dove è allestito il cast dell’amata serie.

L’amato attore di Un posto al sole entra nel cast de Il Paradiso delle Signore: avrà un ruolo importantissimo – (Free.it)

A proposito di attori, c’è una bella novità che farà felice non solo gli appassionati del Paradiso ma anche quelli di un’altra amatissima serie targata Rai. Tra le new entry nei nuovi episodi della soap, infatti, ci sarà anche un protagonista di Un posto al sole, che si trasferirà da Napoli alla Milano degli anni Sessanta. L’attore ha condiviso alcuni scatti sui social che anticipano anche quale sarà il suo ruolo all’interno della serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi.

Da Un posto al Sole a Il Paradiso delle Signore: a Milano arriva un nuovo medico

Il Paradiso delle Signore si prepara a tornare in onda a settembre, dopo il consueto stop estivo. Il pubblico ritroverà in scena la maggior parte dei protagonisti principali della serie di Rai 1, ai quali si uniranno delle interessanti new entry. Tra queste anche Simone Montedoro, che vestirà i panni di Flavio Rinaldi, un personaggio che farà perdere al testa a una delle protagoniste della soap. A Milano, però, arriverà anche un nuovo medico.

Da Un posto al Sole a Il Paradiso delle Signore: a Milano arriva un nuovo medico- Faceboook @paoloromano (Free.it)

Sul suo canale Facebook, l’attore Paolo Romano ha condiviso alcune immagini dal set de Il Paradiso delle Signore, annunciando di fatto la sua presenza nella prossima stagione della serie. Non solo, dato il camice indossato, si evince che l’attore interpreterà un medico, collega di Enrico Proietti (ex Brancaccio), che potrà finalmente tornare ad esercitare la sua professione dopo i problemi avuti nel corso della passata stagione.

In Un posto al sole, Romano interpreta Eugenio Nicotera, assente da un bel po’ nella soap all’ombre del Vesuvio. Il personaggio tornerà in scena proprio nelle puntate di luglio e porterà con sé una brutta notizia: un problema di salute per il quale necessiterà di sottoporsi a un delicato intervento. Una situazione che metterà in difficoltà Viola, che si sentirà in colpa nei confronti dell’ex marito, a cui si sente ancora legata nonostante la nuova storia con Damiano.

Recent Posts

Nuova rottamazione, c’è l’annuncio del Governo

Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…

23 ore ago

Allerta burrasca: quando arriverà in Italia

Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…

2 giorni ago

Google rivoluziona Android: ora cambia tutto

Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…

3 giorni ago

Bonus affitto per 4 anni: si richiede così

Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…

4 giorni ago

Raccogli conchiglie in spiaggia? Non sai cosa rischi: la multa è altissima

Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…

5 giorni ago

Mani tra i capelli per gli abbonati Sky, rottura totale con la Formula 1

Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…

6 giorni ago