Panico in studio durante le registrazioni di un programma di Paolo Bonolis: il conduttore non sa più come continuare.
Nei programmi di Paolo Bonolis può succedere davvero di tutto e questo si è capito bene. Questa volta, però, si è davvero superato ogni limite o quasi, con il conduttore che non ha saputo più come continuare, mentre il pubblico continuava a ridere a crepapelle. Il video, ancora oggi, continua ad essere virale ed a strappare una risata anche ad anni ed anni di distanza.
Di cosa stiamo parlando? Il riferimento è ad un momento davvero esilarante, tra i tantissimi, di Ciao Darwin, in cui, dopo una domanda davvero molto semplice fatta dal conduttore romano ad un concorrente, la risposta ha fatto impazzire tutti quanti, sia in studio che a casa davanti alla tv. Nessuno, infatti, ha saputo più come continuare e, mentre lo studio iniziava ad urlare e sbraitare, allo stesso tempo il famosissimo conduttore, nonché ex marito di Sonia Bruganelli, non ha più saputo come continuare.
Ecco il video che ha fatto impazzire il web e che, anche durante le registrazioni del programma Ciao Darwin, ha fatto impazzire tutti i fan dello show più pazzo della tv: anche Paolo Bonolis e Luca Laurenti non hanno saputo come andare avanti: un momento non solo trash, ma letteralmente epico del noto programma tv che mette a confronto due fazioni per decidere quale sia, in un modo tutto molto particolare, quale sia la “specie dominante” e quella, invece, per così dire, “recessiva”.
Ovviamente per capirlo, in tono totalmente scherzoso, nel programma di Canale 5 ci sono tantissime prove a dir poco assurde, affrontate in modo altrettanto surreale.
“Quali sono le note musicali?” Chiede il conduttore, con il concorrente che invece di rispondere come tutti avrebbero fatto (Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si) si è invece messo a cantare, con un acuto che ha fatto impazzire tutto il pubblico in studio. Insomma, l’ennesima prova del fatto che questo programma tv, il cui sempre è sempre altissimo sia per i vecchi che per i nuovi episodi, è un vero e proprio concentrato di risate assicurate.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…