Pensionata va a fare colazione, quello che succede dopo ha dell’incredibile: il marito è senza parole “Stai scherzando?”

Questa pensionata, poco prima di fare colazione, si è fermata a giocare 170 dollari in una slot machine: quello che succede dopo è assurdo.

anziani colazione
Pensionata va a fare colazione, quello che succede dopo ha dell’incredibile: il marito è senza parole “Stai scherzando?” (Free.it)

Questa storia ha dell’incredibile e ed arriva direttamente da Las Vegas, il luogo del lusso e della “perdizione” per eccellenza. Il tutto risale ormai a qualche anno fa, precisamente nel marzo 2002, quando una donna di 74 anni, di professione pensionata, si è ritrovata al Casinò “Bally’s” della famosissima, situato nella famosissima degli Stati Uniti.

Lei ed il marito, infatti, erano degli appassionati delle sale slot e, di tanto in tanto, trascorrevano del tempo giocando in questo modo insieme agli amici, divertendosi, ma senza esagerare.

Ma andiamo con ordine: la donna, che si stava recando in tutta tranquillità a fare una sana e ricca colazione con un buon cornetto ed un caffè, aveva notato per caso questa sala slot e, per passare il tempo, non avendo di meglio da fare, aveva inserito 170 dollari in una delle sue slot preferita, la “Magabucks”.

Dopo qualche spin, però, è successo qualcosa di davvero assurdo che ha cambiato per sempre la sua vita. Per questo motivo, dopo essersene accorta, ha telefonato al marito per comunicargli la gioiosa notizia, facendolo rimanere letteralmente senza parole.

Anziana gioca 170 dollari in una slot prima di colazione: ecco quanto ha vinto

slot machine
Ecco quanto ha vinto questa donna anziana prima di fare colazione ad una slot machine (Free.it)

La donna, infatti, si era resa conto di aver vinto 2 milioni di dollari in questa sala slot e, tutta euforica, ha comunicato subito al marito tramite il telefono, questa straordinaria notizia. All’uomo, anch’egli pensionato, però, qualcosa non tornava: c’era qualcosa in quella vincita che non gli tornava e, per questo motivo, ha deciso di indagare.

Per questa ragione, si sono recati insieme nella sala slot in questione, facendo una scoperta a dir poco inquietanti: i milioni vinti dalla donna non erano 2, bensì...22! In pratica, aveva fatto jackpot senza nemmeno saperlo. Ovviamente l’euforia, che già era alle stelle, è andata oltre: la coppia di anziani, quindi, ha cambiato per sempre la propria vita e quella delle persone accanto a loro.

Insomma, una storia davvero molto divertente che, conferma, quanto la Dea Bendata possa colpire quando meno ce lo aspettiamo. Sì, anche quando stiamo per andare a fare colazione o in altri momenti assurdi, quando meno ce lo aspettiamo.

Impostazioni privacy