Dramma Gianni Morandi, spunta una benda sospetta: problemi per l’eterno ragazzo?

Gianni Morandi fa preoccupare i fan. Il ragazzo di Monghidoro alimenta sospetti sulla propria condizione di salute: come sta davvero.

Gianni Morandi è tornato sui social. L’eterno ragazzo si era preso qualche settimana di pausa per motivi personali. Ora, però, è tornato a pubblicare con assiduità: non apre solo tutte le porte, ma anche tutte le password. Una scelta, quella di tornare, dettata anche dal clamore dei fan.

Gianni Morandi Sanremo
Gianni Morandi

Il suo è un successo incontenibile e anche intergenerazionale. Un mondo d’amore – per citare una sua celebre canzone – pronto a ritrovarlo anche in Rete. Il tour previsto continuerà fino a fine anno. Poi a marzo altre novità. Nel frattempo post, aneddoti e curiosità. Il “ragazzo” di Monghidoro è apparso raggiante come al solito, ma gli affezionati non hanno potuto fare a meno di notare una mano ancora fasciata.

Gianni Morandi, fasciatura sospetta: come sta il cantautore

Il cantautore più di un anno fa ormai si era fatto male alle mani dopo una rovinosa caduta in campagna, incidente che gli è costato molti sacrifici e altrettanta riabilitazione. Le mani di Gianni Morandi sono sempre state un’icona: molti, infatti, fanno ancora battute sulle sue “manone”. Da Fiorello alla Cortellesi, tutti amici dell’artista.

Sanremo Chiara Francini
Gianni Morandi e Amadeus accanto a Chiara Francini (ANSA)

Tornando, invece, agli affezionati: il punto è proprio la mano fasciata. Come mai è ancora così? Se lo chiedono in molti che azzardano anche altre domande sotto i commenti: “Ti fa ancora male?”, chiede qualcuno. “Che altro è successo?”. Le curiosità non si placano. Allora Morandi, con il suo garbo che l’ha sempre contraddistinto, risponde: “Abbiamo avuto qualche piccolo problema, ma tutto a posto”.

Una delucidazione che, in qualche maniera, tranquillizza gli estimatori. Eterno ragazzo sì, ma le 78 primavere si fanno comunque sentire. Meno del solito grazie alla sua condizione fisica particolarmente incoraggiante, ma comunque è necessario maggiore controllo e costante attenzione. Quella che mette Gianni. Non solo sui social.

Impostazioni privacy