Morgan contro Annalisa: il produttore sbotta, tensione alle stelle

Morgan colpisce ancora. Marco Castoldi si scaglia contro Annalisa. Lo scontro è particolarmente acceso: sbotta anche il produttore.

Morgan torna all’attacco. XFactor comincia e Castoldi non perde occasione per lanciare le sue solite frecciate. Lo fa nel contesto che conosce meglio, quello musicale. Gli insulti in scena appartengono al passato. L’esibizione a Selinunte di quest’estate è ancora sotto gli occhi di tutti, ma stavolta la situazione è diversa.

Annalisa incinta 20230910 free.it
Annalisa al centro delle critiche di Morgan (ANSA)

Si tratta di Castoldi contro la musica moderna. Una sorta di crociata contro i grandi successi che, secondo lui, così grandi non sono. La vittima preferita dell’ex Bluvertigo è Annalisa. La sua Bellissima ha fatto ballare tutti in estate e non solo: secondo Castoldi, tuttavia, questa canzone è “povera”. Armonicamente non all’altezza. L’ha detto a XFactor senza giri di parole.

XFactor, Morgan subito protagonista: stoccata ad Annalisa

Ambra l’ha assegnato come brano a un suo componente e la risposta di Morgan non si è fatta attendere: “Questa canzone la trovo di una povertà assoluta, a livello armonico e non solo. Non la conoscevo, ma devo dire che tu sei bravo e rendi asportabile qualsiasi cosa”. Questo il giudizio di Castoldi.

I quattro giudici di XFactor 2023 (ANSA)

La stoccata ad Annalisa e al suo entourage non è mancata, ma neanche la risposta del produttore – Davide Simonetta – si è fatta attendere. “Mai un successo e spiega cose, che mondo fantastico”, scrive l’uomo su Twitter. Il produttore ha ricevuto anche un discreto numero di interazioni. Segno che qualcuno dalla sua parte c’è: il dibattito si accende a XFactor.

Non sarà stata un’uscita bellissima – restando in tema – quella di Morgan, ma è servita a far impennare la trasmissione sui social. Non tutti i mali, quindi, vengono per nuocere. XFactor Live è appena cominciato e già ci sono le prime diatribe, con tutto quello che ne consegue. Annalisa si tiene il successo, così come le critiche. Tanto sa che servono soltanto ad alimentare benzina sul fuoco. Ora bisogna vedere chi avrà (ancora) voglia di scottarsi.

Impostazioni privacy