Elisabetta Canalis ed Enrico Papi, che complicità: i fan “gridano” al flirt

Elisabetta Canalis ed Enrico Papi insieme per un nuovo programma televisivo. I fan ipotizzano possa esserci qualcosa di più.

Elisabetta Canalis è in Italia per motivi di lavoro. La modella sta partecipando a un nuovo programma che avrà come conduttore Enrico Papi. Ci saranno anche Marco Mazzoli e Paolo Noise. Oltre al celebre Maestro Beppe Vessicchio. Da Sanremo a San Valentino. Il motivo sarebbe la complicità che c’è fra Papi e la Canalis.

Elisabetta Canalis fascino sotto le feste (ANSA)
Elisabetta Canalis (ANSA)

I due sembrano essere molto affiatati: va detto che l’indossatrice è sempre molto professionale e in grado di mettere a proprio agio chiunque ma le prove social dimostrano che con Papi c’è una sintonia particolare. Al punto che i fan pensano a un flirt. Naturalmente la possibilità è immediatamente rimbalzata sui social: una vera e propria sequenza di domande che hanno fatto pensare come la love story potrebbe aver preso piede.

Enrico Papi ed Elisabetta Canalis, due cuori e una trasmissione

Sorrisi e simpatie, forse nulla di più. Agli affezionati, però, piace sognare: sembra impossibile se vediamo la situazione di Enrico Papi. Attualmente risulta essere sposato con due figlie. La moglie Raffaella Schifino è la donna che gli ha cambiato la vita. Elisabetta Canalis, invece, dopo la storia con Brian Perri è ancora in cerca di una relazione stabile. Ha avuto qualche accostamento, ma nulla di confermato sul piano relazionale.

La modella torna in tv
La modella tornerà sul piccolo schermo (ANSA)

La complicità con Enrico Papi per molti è sembrato l’indizio giusto: una vera e propria “coppia” inedita. Talmente inedita da non saperlo nemmeno loro. Escono notizie e indizi (presunti) sui social, ma di acclarato non c’è nulla. Tranne il fatto che la Canalis sarà più spesso in Italia, questo compiace gli estimatori che vorrebbero avere qualche novità più succulenta.

L’impressione è che per avere certezze – sia sul piano lavorativo che in ambito sentimentale – bisognerà aspettare ancora un po’. Intanto la rivedremo presto sul piccolo schermo in compagnia di Enrico Papi. Fin quando non si spegne la luce rossa, almeno per ora.

Impostazioni privacy