Tabby Brown è morta, la modella ex fidanzata di Mario Balotelli aveva 38 anni. Mistero sul decesso

E’ morta tragicamente all’età di 38 anni Tabby Brown, modella di playboy ed ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli. Mistero sulle cause del decesso. I fan sconvolti dalla scioccante notizia

La 38enne Tabby Brown è deceduta in modo tragico. Dalla notizia i follower sono rimasti allibiti e si domandano come sia potuto accadere. Tabby, nata nel sud di Londra, oltre ad essere una fotomodella per le riviste Cosmopolitan ed ELLE, ha lavorato anche per la nota rivista Playboy e ha recitato in The Bachelor di Channel 5. Apparsa anche in diversi spot televisivi per brand importanti come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.

Tabby Brown
Tabby Brown è morta, la modella ed ex fidanzata di Mario Balotelli aveva 38 anni (@instagram) free.it

Ma Tabby non era solo di una bellezza sconvolgente, la 38enne aveva anche un master in marketing e si era fatta un nome anche nel settore della musica essendo apparsa nei video di Snoop Dogg, B.O.B e Dizzee Rascal. In Italia era nota a molti per essere stata l’ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, storia finita male, come la stessa donna ha raccontato in un’intervista rilasciata alcuni anni fa al Mirror. Conosciuta anche per un’altra relazione sentimentale, quella con il giocatore di calcio inglese Raheem Sterling.

Tabby Brown, morta a 38 anni. La notizia devasta i fan

Il suo ex manager ha confermato la sua morte al Sun ma senza specificarne le cause. I fan di Tabby Brown sono sconvolti dalla brutale notizia della dipartita della 38enne inglese. I social in poco tempo si sono riempiti di messaggi di amici e follower che scioccati hanno lasciato un ultimo omaggio alla modella.

Tabby Brown morta
Morta a 38 anni la modella Tabby Brown (@instagram) free.it

Come riporta anche il Messaggero, tra gli infiniti messaggi di cordoglio c’è quello del musicista NayNay che ha scritto sulla ragazza: “Che luce eri, il tuo esterno corrispondeva al tuo interno, così bello”. Poi un altro fan scrive “Sono sinceramente scioccato e rattristato che tu non ci sia più. Riposa nella pace eterna Tabby”. Il direttore creativo dell’azienda di abbigliamento per il tempo libero Sosala, Vas J Morgan, ha detto: “Il mio cuore è spezzato. Riposa in pace anima bella”.

I messaggi di chi seguiva la modella hanno subissato il profilo Instagram della 38enne.  “RIP Tabby, ci mancherai davvero. Eri unica nel suo genere”. E ancora si legge: “Sei stata generosa, bella, intelligente e intraprendente, niente poteva impedirti di raggiungere il tuo obiettivo. Ti amo Tabby RIP, orgoglioso di te”. 

La relazione con Sterling e l’amore finito male con Balotelli

Tabby Brown aveva avuto una relazione sentimentale con l’attaccante del Chelsea Raheem Sterling. I due si erano incontrati per la prima volta in un elegante hotel di Manchester nel marzo 2016. Ma prima del calciatore inglese, la modella aveva frequentato Mario Balotelli. Si dice che Tabby abbia incontrato per la prima volta Mario in una discoteca nel 2011. Ma la loro relazione iniziò nel 2013 e fu breve, solo sette mesi.

Una storia d’amore breve ma intensa, talmente tanto da finire male. Mario Balotelli, inizialmente, aveva aggiunto la modella come amica su Facebook per poi convincerla ad uscire con lui. In un’intervista che la stessa Brown aveva rilasciato al Mirror nel 2013, aveva detto: “Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio. Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia”.

“Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex, c’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne e tutti i messaggi “lei è solo un’amica”. Così ho chiuso a novembre. Mario non poteva crederci e ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male. Ma questo perché Mario non è mai stato scaricato da una donna. È abituato a ottenere esattamente quello che vuole”.

Impostazioni privacy