Elisabetta Canalis irriconoscibile: scatti bollenti e non solo, il nuovo progetto della modella

Elisabetta Canalis vuole tornare protagonista in Italia. La donna, dopo la separazione con Brian Perri, fa la spola con gli USA: le novità.

Elisabetta Canalis non molla la presa. Anzi, rincara la dose. La modella ha scelto di cambiare vita. La separazione da Brian Perri, ormai ufficiale da qualche anno, ha aperto nuovi scenari non solo dal punto di vista sentimentale. La donna è tornata alla carica anche sul lavoro. Negli States si trova bene, infatti resta al suo posto dedicandosi alle attività che la vedono protagonista.

Elisabetta Canalis fascino sotto le feste (ANSA)
Elisabetta Canalis (ANSA)

Tuttavia le manca l’Italia dove torna saltuariamente. Appena ha terminato le scadenze americane, anche per via dell’educazione della figlia, arriva in Italia. Posto del cuore per lei dove trova anche un seguito non indifferente. Ha sempre goduto di un affetto smisurato da parte dei fan. Stavolta non fa eccezione.

Elisabetta Canalis mozzafiato: i nuovi progetti della modella

Infatti a Milano porta avanti dei progetti di moda molto interessanti per gli sponsor: i servizi fotografici che realizza sono accattivanti e ammaliano non soltanto i fan desiderosi di conoscere altro. Nel frattempo si rifanno gli occhi grazie a curve mozzafiato e dettagli bollenti. In questo momento lei ed Elodie dimostrano come l’emancipazione (non soltanto a livello femminile) passi dalla consapevolezza del proprio corpo.

Elisabetta Canalis Corriere della Sera
La modella e conduttrice pronta a rimettersi in gioco (ANSA)

La libertà di mostrarlo senza paura e con consapevolezza del proprio potenziale. Una lezione per tutti che mettono in primo piano con il fascino che le contraddistingue. Tornando alla modella sarda, presto potrebbe approdare ancora sul grande o piccolo schermo. Come confermerebbe una foto scattata insieme a Carolina Crescentini.

Le due sembrano molto a proprio agio: “Saluti da noi”, scrive Elisabetta Canalis. Assoluto riserbo sul progetto in corso. Gli affezionati, tuttavia, fanno già il conto alla rovescia. Una Canalis pigliatutto come negli anni 2000. Un ritorno al passato, con più esperienza, che stuzzica gli estimatori e anche gli sponsor. I quali fanno a gara per averla, ma il suo segreto non può essere soltanto in un bicchiere di the – come ha dichiarato recentemente – forse ha trovato, davvero, l’elisir di lunga vita.

Impostazioni privacy