Guerra Israele, filmati sconvolgenti durante gli attacchi di Hamas: sangue e morti ovunque | VIDE

La strage durante il rave del Nova Festival e i tanti video comparsi in Rete nel corso degli attacchi di Hamas contro giovani d’Israele e di altri Paesi. Le immagini sconvolgono. 

Sono oltre 250 le vittime provocate dai terroristi di Hamas che si sono diretti verso il rave del Nova Festival con l’intento di uccidere più partecipanti possibili. In alcuni casi, invece, i miliziani hanno deciso di farli prigionieri o torturarli.

Israele Nova Festival
Giovani in fuga durante il rave del Nova Festival, terroristi di Hamas sparano contro tutti (Immagine Rete)

La guerra fra Hamas e Israele intanto continua e le vittime sono già oltre 1.800: il bilancio è destinato ad aumentare. Il ministro Tajani ha invece confermato di non avere ancora alcuna notizia di tre cittadini italo-israeliani.

Cosa sta accadendo

In rete circolano tantissimi video. In uno di questi, diventato virale durante le ultime ore, si mostrano anche studenti feriti che si nascondono mentre fuori i terroristi sparano contro chiunque. Visi sconvolti e inevitabile paura per quanto accaduto in quei terribili momenti.

La paura regna sovrana e quegli istanti sono la sintesi del terrore vissuto a causa di Hamas. Un piano studiato nei minimi dettagli che ha provocato, soltanto durante il rave, qualcosa come oltre 250 vittime.

Hamas attacco Israele
I terroristi di Hamas dopo che hanno attaccato decine di partecipanti al rave del Nova Festival (Immagine Rete)

In un altro video si mostrano decine di persone che si sono nascoste in un alloggio della zona, cercando di evitare i colpi sparati all’impazzata dai terroristi di Hamas. Le immagini mostrano la paura e il panico che si è creato in seguito all’attacco armato dei miliziani. Anche in questo caso si sconsiglia la visione del video ad un pubblico sensibile.

Nella seconda parte del filmato, infatti, si mostrano decine di corpi senza vita di ragazze e ragazzi che si trovavano al Nova Festival. Sangue sparso ovunque e panico fra i presenti per la brutale azione, commessa dai terroristi, giunti sul posto con il chiaro intento di uccidere.

Altre immagini sconvolgenti

Intanto il ministro degli Esteri Antonio Tajani è giunto in Israele e ha paragonato Hamas all’Isis e alle SS. “Le immagini che abbiamo visto sono raccapriccianti, profanare un cadavere è da vigliacchi. Hamas è come l’Isis, come le SS, come la Gestapo, sono dei terroristi assassini e stanno utilizzando come scudo il popolo palestinese“, ha ribadito il ministro italiano.

L’Organizzazione delle Nazioni Unite ha intanto chiesto ad Israele di annullare l’ordine di sgombero di evacuazione del nord di Gaza. “Bisogna evitare di trasformare quella che è già una tragedia in una situazione calamitosa“, spiega l’Onu.

Hamas Israele
Le conseguenze dei bombardamenti effettuati da Hamas in terra d’Israele (Immagine Rete)

Sui social sono decine e decine i filmati pubblicati dai partecipanti al rave che sono fuggiti in seguito agli attacchi da parte dei terroristi di Hamas. In un video di pochi secondi si mostrano i corpi massacrati con decine di persone uccise durante il rave del Nova Festival. I video circolati in Rete sono diventati subito virali e hanno mostrato tutta la crudeltà dei terroristi che, infatti, non hanno risparmiato nessuno, bambini inclusi.

Le immagini immortalano un giovane mentre si nasconde dai terroristi di Hamas: il ragazzo è circondato dai corpi senza vita di altre e altri giovani che stavano partecipando all’evento di musica techno. Per vedere il video dei ragazzi torturati, le cui immagini sono sconsigliate ad un pubblico particolarmente sensibile, è sufficiente fare clicca qui.

Impostazioni privacy