Diletta Leotta si gode la bambina e passeggia sul Lago di Como insieme alle sue amiche: c’è anche l’acclamatissima Elodie.
Diletta Leotta sempre più mamma. La nota conduttrice sportiva si gode i primi mesi con Aria e appena termina gli impegni di lavoro dedica tutto il suo tempo a lei. Una risposta indiretta agli haters che dicevano come la donna affidasse tutto alla puericultrice: non è così.
Gli scatti social mostrano, invece, la presentatrice siciliana molto presente e determinata a trasmettere tutto il suo amore e i suoi princìpi. Anche Loris Karius, naturalmente, ma sono più i pomeriggi “mamma e figlia” a fare scalpore. La piccola Aria, insomma, non è mai sola. Diletta Leotta, infatti, ha un nutrito stuolo di amiche tra cui la celebre popstar Elodie. In rotazione “A fari spenti”, ma in giro è accesa più del solito.
Gli outfit che mostra sono sempre all’ultima moda. Entrambe, dopo l’esperienza avuta a “Celebrity Hunted”, hanno rafforzato il proprio legame. Ora sono davvero molto unite. Un toccasana per il morale di tutt’e due. Elodie, ultimamente, è al centro del gossip sentimentale. La storia con il motociclista Andrea Iannone sembrerebbe essere finita.
Un epilogo che non viene confermato ufficialmente, ma il sentore di una rottura comincia a essere tangibile. Anche sul Lago di Como Elodie appare sola. È vero che anche le altre protagoniste della passeggiata lo sono, c’è persino la cognata di Diletta Leotta, ma la popstar non sembra avere l’urgenza di legarsi nuovamente a qualcuno.
Inoltre ha detto che, nel suo cuore, il primo posto lo avrà sempre Marracash: “È l’uomo che mi ha fatto scoprire l’amore vero”, ha dichiarato. Una storia finita, ma mai dimenticata. Quella con il rapper. Il campione di moto non potrà dire altrettanto. Forse a fari spenti (sull’amore) sarà lui per un po’. Nel frattempo Elodie e Diletta Leotta sembrano le Charlie’s Angels del Lago di Como. In attesa del prossimo “fuoriprogramma”. Un’ulteriore boccata d’Aria.
Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…
La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…
L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…
Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…
Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…
Nel 2026 potrebbe essere introdotto un nuovo metodo per andare in pensione in anticipo: Quota…