Grande Fratello nella bufera, ex coinquilina tuona: “È tutto finto”. Pioggia di commenti su Instagram

Grande Fratello nel caos. Il noto reality finisce sotto la lente d’ingrandimento: l’ex coinquilina esce allo scoperto. Rivelazioni scottanti.

Il Grande Fratello non sta vivendo momenti edificanti dal punto di vista degli ascolti: le performance sono altalenanti. Il cambio giorno a cose fatte sta dando qualche risultato in più. La situazione è ancora da valutare, ma Signorini può tirare un sospiro di sollievo. Il conduttore della trasmissione ha attraversato diversi periodi.

Alfonso Signorini malattia
Alfonso Signorini (Screenshot Google)

Compreso l’ultimo, dove in azienda hanno scelto di cambiare rotta: basta trash a Mediaset, la direttiva di Berlusconi. Una scelta che vuole tagliare i ponti con il passato e quindi anche il GF deve cambiare modalità e tono. Una novità che paga relativamente, ma c’è dell’altro. Se gli ascolti fanno fatica a ingranare è anche per un altro motivo e sono coinvolti, in tal caso, anche ex concorrenti di un certo peso.

Grande Fratello, la rivelazione di un ex coinquilina

Nel caso specifico Elonoire Ferruzzi. Ex coinquilina della casa più spiata d’Italia che viene attaccata sui social prendendo in esame la sua partecipazione al reality. Una soluzione che non è piaciuta alla diretta interessata, la quale ha risposto per le rime: “Tu credi – si rivolge all’utente – che quell’esperienza mi abbia insegnato qualcosa? Cosa dovrei imparare da un reality tutto deciso a tavolino.

Signorini Alfonso
Il giornalista al centro dei rumors (ANSA)

Gli autori dicono quel che devi fare, anche le umiliazioni sono pagate, tesoro”. Una vera e propria rivelazione che somiglia – inevitabilmente – a un fulmine a ciel sereno. Il sospetto i telespettatori lo hanno sempre avuto. Il fatto che, però, adesso arrivino possibili conferme in tal senso non fa che complicare l’intera credibilità del programma. Una confessione che scotta a cui Signorini deve porre rimedio.

La prossima diretta è lunedì: si parlerà senza dubbio di questo con il giornalista e conduttore costretto a giocare d’anticipo. Deve bloccare le voci sul nascere, altrimenti i rumors diventano certezze e allora, poi, la salita è molto più difficile da affrontare. Il Grande Fratello sta affrontando, probabilmente, il momento più difficile dalla sua nascita. Anche a causa di un’inattesa “fuga” di notizie.

Impostazioni privacy