Belen+malata%3F+La+modella+esce+allo+scoperto%3A+l%26%238217%3Bindizio+social+non+lascia+dubbi
freeit
/2023/10/06/belen-malata-la-modella-esce-allo-scoperto-lindizio-social-non-lascia-dubbi/amp/
Free Social & Glamour

Belen malata? La modella esce allo scoperto: l’indizio social non lascia dubbi

Published by
Andrea Desideri

Belen Rodriguez, una vita professionale da rifare e quella sentimentale in subbuglio. La modella esce allo scoperto sulla sua salute.

La perfezione. Una comfort zone entro cui Belen si è sempre trovata bene, perlomeno ha avuto modo di illudersi che fosse così. Tutto tornava, sia sul lavoro che nel cuore. Un matrimonio felice, poi finito troppo presto, un’altra figlia e diversi ritorni di fiamma. Ogni cosa al suo posto o quasi, fino ad oggi.

Belen Rodriguez (ANSA)

Quando si lascia definitivamente con Stefano De Martino per scegliere Elio Lorenzoni e la sua vita professionale cambia radicalmente. Basta televisione: Mediaset la allontana da Le Iene, al suo posto Veronica Gentili che si è ripresa pubblico e ascolti. Due fattori che con l’argentina erano presenti all’inizio dell’esperienza alla corte di Davide Parenti poi hanno finito per latitare.

Belen sta male? L’indizio social

Motivo in più per guardare altrove, allora Belen – stanca di questo pressappochismo – lascia (stavolta per sua scelta) anche Tu Sì Que Vales dove faceva la conduttrice assieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Un taglio netto con il passato per dire che, forse, è meglio ricominciare.

La modella e conduttrice (ANSA)

Facile a parole, un po’ meno con i fatti. Quando sei abituata, malgrado tutto, a essere protagonista, tornare nei ranghi della “normalità” non è facile. Poi, non appena tutto sembra essere passato, nuove voci e altrettante indiscrezioni: “Belen dà forfait a Cattelan”. Si legge ovunque e il conduttore e speaker radiofonico getta ulteriore benzina sul fuoco dicendo: “Lei ha fatto come Lukaku, prima rispondeva al telefono poi è sparita”.

Elio Germano docet

Successivamente la rivelazione: “So che ha un problema fisico, non sta bene, quindi le facciamo gli auguri di pronta guarigione”. Una vera e propria confessione inaspettata da parte di Cattelan, Belen si è trovata – nonostante tutto – a dover gestire anche questo. Silenzio. La miglior risposta possibile.

Fino a qualche giorno fa, quando sui social l’argentina posta una frase di Elio Germano: “Recitazione dovrebbe essere insegnata nelle scuole. Se imparassimo a metterci nei panni degli altri, sarebbe una società migliore”. A buon intenditor, poche parole: Belen vuole essere lasciata in pace, sta passando un periodo di cambiamento.

Anche riadattamento emotivo. Intende prendere le distanze da tutto ciò che le può far male: nessuno sa cos’abbia davvero, ma da qualche giorno è possibile capire cosa non voglia. In attesa di ulteriori novità in un senso o nell’altro. Belen è impegnata a ritrovarsi, forse il mestiere più difficile per chi è abituata a esserci sempre per tutti e poco per sé stessa.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago