Belen Rodriguez, una vita professionale da rifare e quella sentimentale in subbuglio. La modella esce allo scoperto sulla sua salute.
La perfezione. Una comfort zone entro cui Belen si è sempre trovata bene, perlomeno ha avuto modo di illudersi che fosse così. Tutto tornava, sia sul lavoro che nel cuore. Un matrimonio felice, poi finito troppo presto, un’altra figlia e diversi ritorni di fiamma. Ogni cosa al suo posto o quasi, fino ad oggi.
Quando si lascia definitivamente con Stefano De Martino per scegliere Elio Lorenzoni e la sua vita professionale cambia radicalmente. Basta televisione: Mediaset la allontana da Le Iene, al suo posto Veronica Gentili che si è ripresa pubblico e ascolti. Due fattori che con l’argentina erano presenti all’inizio dell’esperienza alla corte di Davide Parenti poi hanno finito per latitare.
Motivo in più per guardare altrove, allora Belen – stanca di questo pressappochismo – lascia (stavolta per sua scelta) anche Tu Sì Que Vales dove faceva la conduttrice assieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Un taglio netto con il passato per dire che, forse, è meglio ricominciare.
Facile a parole, un po’ meno con i fatti. Quando sei abituata, malgrado tutto, a essere protagonista, tornare nei ranghi della “normalità ” non è facile. Poi, non appena tutto sembra essere passato, nuove voci e altrettante indiscrezioni: “Belen dà forfait a Cattelan”. Si legge ovunque e il conduttore e speaker radiofonico getta ulteriore benzina sul fuoco dicendo: “Lei ha fatto come Lukaku, prima rispondeva al telefono poi è sparita”.
Successivamente la rivelazione: “So che ha un problema fisico, non sta bene, quindi le facciamo gli auguri di pronta guarigione”. Una vera e propria confessione inaspettata da parte di Cattelan, Belen si è trovata – nonostante tutto – a dover gestire anche questo. Silenzio. La miglior risposta possibile.
Fino a qualche giorno fa, quando sui social l’argentina posta una frase di Elio Germano: “Recitazione dovrebbe essere insegnata nelle scuole. Se imparassimo a metterci nei panni degli altri, sarebbe una società migliore”. A buon intenditor, poche parole: Belen vuole essere lasciata in pace, sta passando un periodo di cambiamento.
Anche riadattamento emotivo. Intende prendere le distanze da tutto ciò che le può far male: nessuno sa cos’abbia davvero, ma da qualche giorno è possibile capire cosa non voglia. In attesa di ulteriori novità in un senso o nell’altro. Belen è impegnata a ritrovarsi, forse il mestiere più difficile per chi è abituata a esserci sempre per tutti e poco per sé stessa.
Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…
Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novitĂ per…
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…