Le precisazioni
Fedez non ha avuto alcuna ricaduta del tumore al pancreas. La massa è stata asportata al rapper a marzo 2022: scongiurata la paura di molti utenti che avevano ipotizzato una situazione peggiorata improvvisamente. Adesso Chiara Ferragni, tornata d’urgenza per assistere il marito da Parigi direzione Milano, ha scelto sempre i social per ringraziare tutti.
La situazione resta sempre delicata, ma la speranza è che tutto sia messo alle spalle. Si interrompe il silenzio social che durava da giorni e che aveva fatto preoccupare gli utenti. Fedez resta sempre in ospedale, ma le parole rilanciate dalla moglie sarebbero state accolte da molti come un senso di gratitudine per l’affetto ricevuto dopo la notizia circa il ricovero del rapper.
Intanto Fedez è ancora ricoverato in ospedale dopo l’emorragia causata da due ulcere intestinali per cui si sono rese necessarie delle trasfusioni di sangue. Chiara Ferragni ha comunque trascorso alcune ore, insieme al marito, durante la giornata dello scorso mercoledì 4 ottobre.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il rapper si starebbe iniziando a riprendere, resta però sotto il costante controllo e monitoraggio dei medici. Attenzione all’emocromo, specialmente in seguito al sanguinamento avvenuto di recente. Proprio per questo, infatti, è stato nuovamente costretto a recarsi in sala di endoscopia. Situazione sotto controllo, al momento non ci sarebbe stata alcuna necessità di ricorrere nuovamente ad un intervento chirurgico provocato dalle ulcere.