Iannone ed Elodie, l’amore sembrerebbe essere già al capolinea. Nessuna conferma sulla rottura, ma gli indizi social parlano chiaro.
Iannone ed Elodie, un amore già al capolinea. Questo è quello che si continua a ripetere da giorni all’interno dello show business italiano. La coppia sarebbe in crisi, la prima vera cicatrice all’interno di un rapporto che procede a gonfie vele dall’autunno 2022. La situazione sarebbe critica, ma ufficialmente non trapela nulla.
I due risultano legati perchè non è arrivata conferma o smentita ai rumors. Questo è già un primo dato da non sottovalutare. Poi ci sono gli indizi social. La segnalazione della fine del rapporto, in via ipotetica, è arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano. La donna ha reso nota la segnalazione di un’utente che avrebbe avuto delle conferme.
Troppo poco per asserire che un amore è finito: servono altri dettagli che si trovano, inevitabilmente, sui social. Recentemente Elodie posta solo cose di lavoro. Nessuna deviazione. Anche se oggi alle 18.00 è prevista una diretta con i fan: “Ho delle cose da dirvi”, aveva annunciato. Chissà di cosa si tratta.
Gli esperti ipotizzano possa essere un nuovo progetto di lavoro, ma inevitabilmente la diretta Instagram finirà con l’affrontare quello che ormai è diventato l’argomento. È finita oppure no con Iannone? Nell’ultimo post social non compaiono like o commenti del pilota che, prima in un tempo non lontanissimo, risultava sempre molto presente. Potrebbe, tuttavia, trattarsi di una scelta mirata.
Mire che sarebbero cambiate per via di continui litigi: altro dettaglio che emerge, ma non trova – al momento – conferma. Le voci corrono, ma più veloce è la voce di Elodie che sarà pure “A fari spenti”, ma le orecchie e gli occhi li tiene ben accesi per vedere e sentire tutto quello che ancora deve o può succedere. Anche in amore. Magari si tratta soltanto di un pit-stop, ai quali Iannone è abituato non solo in pista.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …