Domenica+In%2C+scoppia+il+caso%3A+saltano+due+ospiti%2C+Mara+Venier+furiosa
freeit
/2023/09/30/domenica-in-scoppia-il-caso-saltano-due-ospiti-mara-venier-furiosa/amp/
Free Social & Glamour

Domenica In, scoppia il caso: saltano due ospiti, Mara Venier furiosa

Published by
Andrea Desideri

Domenica In al centro di un giallo. Mara Venier infuriata a causa della scaletta degli ospiti in studio: il retroscena.

La nuova era di Domenica In – fra cultura popolare e attualità – parte con il freno a mano tirato. L’ultima edizione di Mara Venier, dopo il successo degli anni scorsi, incassa qualche critica per un inizio di stagione troppo flebile.

Mara Venier (ANSA)

Molto discutere su Twitter aveva fatto il ritorno dei Pooh come band di apertura: i commenti raccontavano di gente annoiata ancora al cospetto dei medesimi ospiti per troppo tempo. La “colpa” della Venier sarebbe quella di affidarsi eccessivamente all’usato sicuro. Questo, perlomeno, è il parere di una parte del Web.

Domenica In, fuori due ospiti: Mara Venier perde le staffe

Il resto va discusso e analizzato in divenire, ma i bene informati sanno quanto Mara Venier non abbia preso benissimo queste critiche: l’ultima edizione della donna deve essere speciale, questo ha preteso lei prima di chiudere in bellezza. Un proposito che deve essere rispettato con i capi progetto e gli assistenti di studio, ma le criticità non si fermano. Nel mirino, ancora una volta, gli ospiti che devono essere pronti per domenica. Questa settimana, però, ne saltano due dalla scaletta.

La conduttrice alle prese con un fuoriprogramma (ANSA)

A dare forfait all’ultimo secondo Memo Remigi e Rocco Siffredi. Il primo non ha tenuto a specificare i motivi del dietrofront, mentre l’altro potrebbe aprire di nuovo un caso. Si deve tornare, in tal senso, alla trasmissione di Serena Bortone dello scorso anno: “Oggi è un altro giorno”. In quel contesto Memo Remigi è stato accusato di molestie da parte di Jessica Morlacchi con cui stava lavorando.

Memo Remigi, il forfait che lascia pensare

La Rai lo ha allontanato dal programma e, da allora, Remigi è sparito dalla circolazione. Nessun invito, nessuna presenza in trasmissioni tv. Eppure aveva trovato un buon abbrivio prima con Propaganda Live e poi con Ballando Con Le Stelle. Dalle stelle alle stalle. Remigi non solo non viene chiamato, ma la sua presenza (quando è garantita) potrebbe addirittura saltare all’ultimo. Come è successo con Domenica In.

Memo Remigi salta l’ospitata a Domenica In (ANSA)

Il suo nome era previsto, ma poi è saltato. I telespettatori pensano sia ancora a causa di quell’accusa netta e fortemente compromettente: Remigi avrebbe potuto tornare a parlare, magari per mettere in chiaro la propria versione dei fatti oppure semplicemente per chiedere scusa.

Anche se lo aveva già fatto a tempo debito. In questa matassa così complicata, il bandolo ce l’ha Mara Venier alle prese con l’ennesimo spiacevole retroscena nella sua trasmissione. Ecco perchè la “zia” più famosa della televisione resta sugli scudi, pronta a tirare fuori il carattere e anche qualche stratagemma per venire a capo dei fuoriprogramma. Domenica In, per alcuni, è Domenica out.

Recent Posts

Allarme Botulino, bollire e congelare non basta: il vademecum

Continua l'allarme botulino in Italia, non basta bollire e congelare: ecco cosa serve per evitare…

23 ore ago

La RAI ‘sostituisce’ Affari Tuoi: ecco il nuovo format

La "Rai" sostituirĂ  "Affari Tuoi", la nota trasmissione condotta da Stefano De Martino che sta…

2 giorni ago

Truffa del Pos pirata: ecco come difendersi

Purtroppo ogni giorno dobbiamo fare i conti con diverse importanti truffe e l'ultima relativa al…

3 giorni ago

Nuova rottamazione, c’è l’annuncio del Governo

Arriva un'importante novitĂ  per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…

4 giorni ago

Allerta burrasca: quando arriverĂ  in Italia

Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…

5 giorni ago

Google rivoluziona Android: ora cambia tutto

Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…

6 giorni ago