Tiziano Ferro e Victor Allen, altro che accordo: i veri motivi della separazione

Tiziano Ferro e Victor Allen hanno intrapreso le pratiche per la separazione: l’iter che porterà al divorzio è molto complicato.

Tiziano Ferro ha mentito ai fan per diversi mesi. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, il cantautore avrebbe tenuto segrete le tensioni con quello che si appresta a diventare il suo ex marito. I problemi con Victor Allen, infatti, andrebbero avanti da un po’. La coppia ha affrontato un periodo difficile che si sarebbe poi tramutato in rottura definitiva.

Tiziano Ferro 20230928 free.it
Tiziano Ferro e i retroscena sul divorzio da Victor Allen (ANSA)

Ferro, però, avrebbe preferito mantenere una certa riservatezza su questo. Quindi pubblicamente diceva ai fan che andava tutto a gonfie vele. Fino all’annuncio di qualche settimana fa. L’iter di separazione che porterà al divorzio è più complicato del previsto: le parti sono distanti e a rendere tutto più difficile sono i figli. Come riporta il settimanale, infatti, invece che avvicinare la coppia l’avrebbero allontanata.

Tiziano Ferro e Victor Allen, un addio che fa male

Una situazione particolarissima che apre un’altra parte di questo allontanamento: quella che porta all’affido dei figli. Il nodo sembra essere proprio questo. Tiziano – sempre secondo quanto si apprende da Oggi – non riesce a uscire da questo loop. Il cantautore vorrebbe voltare pagina, magari tornando anche in Italia, ma non può: i figli – Margherita e Andreas – non possono muoversi da Los Angeles sia per ragioni anagrafiche che per motivi legali.

Victor Allen Tiziano Ferro 20230928 free.it
L’artista si separa dal marito (ANSA)

Ci sono dei cavilli da risolvere e non è semplice: ecco perchè l’artista ha annullato tutti i suoi impegni lavorativi. Vuole risolvere prima questa situazione per poi concentrarsi su altro: in primis il lavoro, poi la famiglia con l’educazione e il mantenimento dei figli e poi (se ci sarà ancora spazio e occasione) l’amore.

Le indiscrezioni sulla rottura

Le priorità sono cambiate: quel che è certo è la fine del rapporto con Allen. Oggi, che ha contattato persone molto vicine alla coppia, racconta che i due si eviterebbero. Tutto finito, dunque, e non sembra nel migliore dei modi.

Un epilogo che decideranno i tribunali con tutto quello che comporta a livello emotivo. Ferite e cicatrici che non sarà facile portare. L’amore è una cosa semplice – citando una canzone del celebre cantautore – ma non tutto quello che, talvolta, implica.

Impostazioni privacy