Nino Frassica sconvolto: “Non trovo più il mio gatto”. Maxi ricompensa per chi dovesse avvistarlo: la cifra è altissima

Nino Frassica al centro di un giallo: non si trova più il suo gatto. L’attore è a Spoleto, maxi premio per chi lo riporta a casa.

Nino Frassica al centro di un misfatto. Sembra una puntata di Don Matteo, ma il “Maresciallo Cecchini”, stavolta, è davvero in un bel pasticcio. Il motivo è semplice e altrettanto importante per l’attore: si trova a Spoleto, l’interprete soggiorna lì quando ha necessità di prendersi una pausa e ricaricare le batterie.

Nino Frassica gatto 20230928 free.it
Nino Frassica disperato per il gatto smarrito (ANSA)

Una volontà che ha sempre espresso in tempi non sospetti: conosce tutti e tutti gli vogliono bene. Questa premessa non depone a favore della vicenda. Il suo gatto, Hiro, a cui è molto legato, è scomparso. Un colpo al cuore per l’attore che ha attivato immediatamente le ricerche. Quando ha capito che da solo non poteva farcela, ha coinvolto i fan: in mattinata l’annuncio sulla pagina Facebook.

Nino Frassica, smarrito il suo gatto: l’attore è disperato

“Non trovo più il mio gatto, Hiro, lo cerchiamo insistentemente da ore senza successo. Vi prego, se doveste vederlo, riportatelo. La ricompensa è di 5000 euro”. Una cifra piuttosto alta per un pese, ma Nino Frassica non bada a spese quando si tratta degli affetti più cari. Sul territorio è scattata una vera e propria caccia al tesoro: la ricerca è partita, nella speranza che il mistero possa essere risolto e Nino Frassica possa tornare a sorridere come al solito.

Gatto Nino Frassica 20230928 free.it
L’attore disposto a pagare qualsiasi cifra per ritrovare il suo Hiro (ANSA)

Gli affezionati sono talmente abituati a vederlo sereno che, inizialmente, hanno pensato scherzasse: l’attore ha dovuto specificare “aiutatemi per davvero, non è una cosa finta”. Come dire: c’è un tempo per giocare e un tempo per riflettere. Il celebre interprete si è mostrato in un momento di fragilità.

La speranza è che i residenti di Spoleto lo abbiano capito e aiutino Frassica indipendentemente dalla ricompensa: proprio perchè 5000 euro fanno gola a tutti, il rischio è che possano arrivare false segnalazioni. O peggio: raggiri di ogni genere. La descrizione del gatto, però, è puntuale. Poi ha diversi segni di riconoscimento. La ricerca è cominciata, con l’auspicio che possa esserci – davvero – il lieto fine.

Impostazioni privacy