%26%238220%3BSei+una+str%2A%2A%2Aa%26%238221%3B%3A+ospite+contro+Francesca+Fagnani%2C+Belve+nel+caos
freeit
/2023/09/24/sei-una-stra-ospite-contro-francesca-fagnani-belve-nel-caos/amp/
Free Social & Glamour

“Sei una str***a”: ospite contro Francesca Fagnani, Belve nel caos

Published by
Andrea Desideri

Belve si avvia verso l’inizio di una nuova stagione. Gli ospiti, anche quest’anno, sono particolari: un retroscena mette a rischio il format.

Belve sta per cominciare. Il 26 settembre prende il via una nuova stagione del talk show più irriverente di Raidue. Francesca Fagnani è pronta, gli ospiti da intervistare anche. La particolarità del programma ormai è nota: le domande pungenti della Fagnani. Quasi da intimorire gli ospiti. Almeno questo è l’intento iniziale: qualcuno si sbottona, qualcun altro resiste.

Sanremo 2023, Francesca Fagnani all’Ariston (ANSA)

Da Amendola a Monica Guerritore, passando per Wanna Marchi e Nina Moric. Questi i volti che si sono raccontati in trasmissione. Ci sono state poi interviste più difficili, come quella con l’ex Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. L’uomo è stato protagonista di un vero e proprio scontro con la Fagnani.

Francesca Fagnani, un ospite si ribella: il retroscena

Voleva addirittura evitare di firmare la liberatoria: messa in onda in bilico per quella puntata, tutto si risolse in extremis. Questo potrebbe accadere anche quest’anno con qualche soggetto. Il più atteso, inevitabilmente, è+ Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi – così è soprannominato da tempo – ha scontato la sua pena.

La giornalista e conduttrice racconta un retroscena (ANSA)

Ora è un uomo libero, ma paura a parlare non ne ha mai avuta. Andrà da Francesca Fagnani, la quale però racconta a Repubblica che quest’ultimo gli avrebbe dato del filo da torcere: “Sei una str***a”, gli avrebbe detto a un passo dall’inizio della registrazione. Puntata a rischio anche in tal caso.

Arriva anche Valerio Lundini

Poi tutto è rientrato anche in quest’occasione ugualmente controversa. Laura Ravetto (avvocatessa e parlamentare della Lega), invece, racconta Francesca Fagnani a Repubblica, ha usato la stessa parola ma in maniera più bonaria: “Quel sorrisetto da str***a l’hanno brevettato?”. Una serie di “complimenti”, tra il serio e il faceto, che hanno messo ulteriore pepe a quest’edizione.

Inutile tirare fuori le unghie, la belva più temuta – sul piccolo schermo – resta sempre lei: Francesca Fagnani. Con lei ci sarà anche Valerio Lundini che torna su Raidue dopo la fortunata esperienza con “Una pezza di Lundini” e il successo al cinema con “Il più bel secolo della mia vita”, opera prima di Alessandro Bardani. Nel cast anche Sergio Castellitto. Irriverenza e divertimento assicurati.

Recent Posts

Jennifer Lopez: il viaggio di autoscoperta e guarigione dopo il divorzio da Ben Affleck

Jennifer Lopez condivide il suo viaggio di autoscoperta e guarigione dopo la rottura con Ben…

17 ore ago

Overland: Seconda Puntata del Trentennale Stasera su Rai 3 – Dal Laos alla Costa Rica, il Viaggio di Filippo Tinti Prosegue

"Overland" su Rai 3 riparte per la seconda tappa del trentennale, guidando gli spettatori in…

2 giorni ago

Harry e Meghan: Ritorno a Sorpresa in Patria con i Figli, un Gesto di Pace verso la Royal Family

Harry e Meghan potrebbero fare un ritorno sorpresa in patria, un gesto di pace verso…

3 giorni ago

Amal Clooney e il suo nuovo taglio rétro: un omaggio agli anni ’70 firmato Dimitris Giannetos

Amal Clooney rivisita il taglio di capelli anni '70, unendo volume, leggerezza e libertà. Un…

4 giorni ago

Meloni, Navi Imbottigliate e Gas Bloccato: Il Complesso Scacchiere dello Stretto di Hormuz

L'articolo esplora le complessità dello Stretto di Hormuz, un punto cruciale per il commercio globale,…

5 giorni ago

Maurizia Paradiso svela: ‘Amanda Lear è trans, ho le prove. Era gelosa di me e con Alain Delon…’

Maurizia Paradiso, icona delle tv private degli anni '80, torna a far parlare di sé…

6 giorni ago