%26%238220%3BSei+una+str%2A%2A%2Aa%26%238221%3B%3A+ospite+contro+Francesca+Fagnani%2C+Belve+nel+caos
freeit
/2023/09/24/sei-una-stra-ospite-contro-francesca-fagnani-belve-nel-caos/amp/
Free Social & Glamour

“Sei una str***a”: ospite contro Francesca Fagnani, Belve nel caos

Published by
Andrea Desideri

Belve si avvia verso l’inizio di una nuova stagione. Gli ospiti, anche quest’anno, sono particolari: un retroscena mette a rischio il format.

Belve sta per cominciare. Il 26 settembre prende il via una nuova stagione del talk show più irriverente di Raidue. Francesca Fagnani è pronta, gli ospiti da intervistare anche. La particolarità del programma ormai è nota: le domande pungenti della Fagnani. Quasi da intimorire gli ospiti. Almeno questo è l’intento iniziale: qualcuno si sbottona, qualcun altro resiste.

Sanremo 2023, Francesca Fagnani all’Ariston (ANSA)

Da Amendola a Monica Guerritore, passando per Wanna Marchi e Nina Moric. Questi i volti che si sono raccontati in trasmissione. Ci sono state poi interviste più difficili, come quella con l’ex Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. L’uomo è stato protagonista di un vero e proprio scontro con la Fagnani.

Francesca Fagnani, un ospite si ribella: il retroscena

Voleva addirittura evitare di firmare la liberatoria: messa in onda in bilico per quella puntata, tutto si risolse in extremis. Questo potrebbe accadere anche quest’anno con qualche soggetto. Il più atteso, inevitabilmente, è+ Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi – così è soprannominato da tempo – ha scontato la sua pena.

La giornalista e conduttrice racconta un retroscena (ANSA)

Ora è un uomo libero, ma paura a parlare non ne ha mai avuta. Andrà da Francesca Fagnani, la quale però racconta a Repubblica che quest’ultimo gli avrebbe dato del filo da torcere: “Sei una str***a”, gli avrebbe detto a un passo dall’inizio della registrazione. Puntata a rischio anche in tal caso.

Arriva anche Valerio Lundini

Poi tutto è rientrato anche in quest’occasione ugualmente controversa. Laura Ravetto (avvocatessa e parlamentare della Lega), invece, racconta Francesca Fagnani a Repubblica, ha usato la stessa parola ma in maniera più bonaria: “Quel sorrisetto da str***a l’hanno brevettato?”. Una serie di “complimenti”, tra il serio e il faceto, che hanno messo ulteriore pepe a quest’edizione.

Inutile tirare fuori le unghie, la belva più temuta – sul piccolo schermo – resta sempre lei: Francesca Fagnani. Con lei ci sarà anche Valerio Lundini che torna su Raidue dopo la fortunata esperienza con “Una pezza di Lundini” e il successo al cinema con “Il più bel secolo della mia vita”, opera prima di Alessandro Bardani. Nel cast anche Sergio Castellitto. Irriverenza e divertimento assicurati.

Recent Posts

“Mourinho vuole tornare”, l’annuncio fa sognare i tifosi dell’Inter

Annuncio che svela tutto sul futuro di Josè Mourinho, i tifosi dell'Inter ci pensano eccome:…

3 ore ago

Colpo di scena Mediaset: non verrà più trasmesso di domenica

Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…

6 ore ago

Nessuno riesce a farne a meno, la hit di X Factor sta spopolando

Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…

10 ore ago

Mondo della tv in lutto, i telespettatori piangono la scomparsa di una delle voci più speciali

Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…

13 ore ago

514 posti di lavoro all’INPS e all’INAIL, il posto fisso è realtà: quando e come candidarsi

C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…

20 ore ago

Putin si prepara ad attaccare l’Europa: la Terza Guerra Mondiale a un passo

Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…

24 ore ago