Giuntoli+anticipa+tutti%3A+la+stella+a+un+passo
freeit
/2023/09/21/giuntoli-anticipa-tutti-la-stella-a-un-passo/amp/
Sport

Giuntoli anticipa tutti: la stella a un passo

Published by
Simone Ciccarelli

Il DS della Juventus è pronto a fare impazzire i tifosi con un grandissimo colpo: la chiusura è più vicina.

La Juventus ha vissuto un settembre decisamente positivo e, nonostante il mese sia vicino a chiudersi, rimane il grande ottimismo per il prosieguo della stagione. Massimiliano Allegri, confermatissimo, ha ancora due anni di contratto con la ‘Vecchia Signora’ e la missione di rilancio è appena cominciata.

Juve, che affare: Giuntoli lo prende subito (Ansa) – Free.it

Certo, ciò che rischia di accadere ad uno dei suoi pupilli nei prossimi giorni può complicare non poco i piani della Juventus, anche in ambito di mercato. Paul Pogba rischia dai due ai quattro anni di squalifica, dopo che dai consueti controlli antidoping è stato trovato positivo al testosterone.

Una vera e propria tegola che rischia anche di mutare le scelte da qui a gennaio, per l’eventuale rimpiazzo del 30enne francese. L’estate bianconera ha portato un cambiamento importante dei piani dirigenziali, con Cristiano Giuntoli che ha preso le redini del mercato bianconero progettando un rinforzamento a lungo termine.

L’ex ds del Napoli si è già calato alla grande nella sua nuova realtà, con diverse operazioni, soprattutto in uscita, che hanno rimesso in parte in ordine i conti della società piemontese. Gli addii di Zakaria, Bonucci, Kulusevski, Arthur tra gli altri hanno di fatto abbattuto i costi, dando ossigeno alle casse della ‘Vecchia Signora’ che adesso potrebbero regalare non poche novità in entrata.

Accelerata a super colpo: la Juve anticipa tutti

Il lavoro di Giuntoli va avanti e, come riferito da ‘Calciomercato.com’, la programmazione racchiuderà scelte di un certo peso, soprattutto in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Un paio di grandi affari in entrata, con un nome su tutti che fa letteralmente impazzire il dirigente bianconero.

La Juve gioca d’anticipo: colpo clamoroso di Giuntoli (Ansa) – Free.it

Khèphren Thuram, gioiello del Nizza e figlio dello storico difensore della Juventus Lilian, è il grande sogno per l’estate 2024. Il talento classe 2001, pilastro del Nizza e della Nazionale francese, viene considerato da Giuntoli come il perno perfetto – per presente e futuro – pronto a prendere le redini della mediana juventina. La strategia della società piemontese è già molto chiara. Perchè i contatti con la dirigenza del Nizza stanno andando avanti da diversi mesi.

Per la prossima sessione estiva la valutazione del francese potrebbe toccare quota 45-50 milioni di euro. Non sarà semplice ma Giuntoli è convintissimo di provarci, seminando giorno dopo giorno per anticipare la concorrenza delle grandi del calcio europeo (soprattutto in Premier League) e regalare ad Allegri un profilo giovane ma di già grandissimo spessore internazionale.

Recent Posts

INPS, questo documento va presentato entro febbraio: se non lo fai saranno guai

Ennesimi controlli da parte dell'Inps che ha mandato un messaggio in queste ore. L'avviso evita…

4 ore ago

Netflix spiazza tutti: novità mai vista prima

Una novità assoluta e Netflix è pronta a proporla. Sta arrivando nelle vostre case, ecco…

17 ore ago

Leroy Merlin, avrai casa caldissima con questo oggetto: boom di vendite

Interessante novità all'interno di Leroy Merlin. Grande attesa per questo prodotto e sta andando letteralmente…

1 giorno ago

Burrasca in queste zone d’Italia, il weekend si preannuncia gelido

Nei prossimi giorni la situazione rischia di precipitare irrimediabilmente. C'è grande preoccupazione per il meteo…

2 giorni ago

Nuova multa se sei in vacanza: guai a commettere questo errore

La nuova Legge di Bilancio rischia di comportare guai per i cittadini. Specialmente in montagna…

2 giorni ago

Bonus casalinghe, ecco come ottenerlo: arrivano ottime notizie

Spesso vengono sottovalutate ma le casalinghe sono un elemento fondamentale nelle famiglie italiane. E ora…

3 giorni ago