Sara Croce “tradisce” Mediaset: la decisione spiazza Cologno Monzese

Sara Croce “tradisce” Mediaset: l’azienda che l’ha lanciata si ritrova senza uno dei volti più apprezzati del passato recente. Il motivo.

Sara Croce ha detto basta, ma la sua uscita di scena somiglia più a un cambio palco. I giorni in cui era presente al Maurizio Costanzo Show come rivelazione del momento sembrano lontanissimi e non solo per la morte del conduttore e ideatore della trasmissione, ma anche perché la giovane sembra aver preso altri lidi.

Sara Croce Ballando Con Le Stelle 20230920 Free.it
Sara Croce a Ballando Con Le Stelle (Screenshot Instagram profilo ufficiale)

Sara Croce, infatti, ha iniziato vestendo i panni della Bonas di Avanti Un altro, per poi fare la moderatrice al Maurizio Costanzo Show. Presente in studio alternava il suo parere a quello dei colleghi per dare lustro alle conversazioni. Classe, gusto e compostezza. Qualità che hanno permesso a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di lanciarla ulteriormente.

Sara Croce a Ballando Con Le Stelle, il post spiazza: Mediaset tagliata fuori

Croce si laurea e ringrazia tutti, lascia Avanti Un Altro dopo anni di onorato servizio e passa altrove. Dietro le quinte. La donna prende tempo e riceve offerte importanti a Mediaset. Signorini la voleva nel cast del GFVip: sono arrivate, in tal senso, due chiamate. Entrambe rispedite al mittente.

Ballando Con Le Stelle Sara Croce 20230920 free.it
La modella passa in Rai (Screenshot Instagram profilo ufficiale)

La donna, qualche tempo dopo, ha chiarito di voler fare altro: “Non ho rifiutato per una questione di soldi”, racconta. Il suo piano, stando ai social, era quello di partire per l’America e fare esperienze: “Aumentare le mie skills”, ha detto. Un anno (forse più) per capire la sua dimensione senza problemi e con tutta la calma del mondo.

Oggi, dopo un’estate lontana dai riflettori, arriva l’annuncio: “Sara Croce nel cast di Ballando Con Le Stelle”. A dirlo la stessa produzione Rai con un video. La decisione della modella lascia di stucco gli estimatori, persino i fan della prima ora sono rimasti senza parole: “Non dovevi andare in America a fare cose nuove?” – scrive qualcuno – evidentemente no. Anzi, proprio la Croce commenta sotto il post di Ballando: “Non vedo l’ora di iniziare”. Una nuova avventura è all’orizzonte, dunque, ma il primo passo – secondo molti – è fuori tempo.

Impostazioni privacy