Fedez e Chiara Ferragni voltano pagina. Insieme. Le crisi sembrano essere superate anche grazie a un gesto risolutivo della coppia.
Quello che c’era da capire l’abbiamo compreso (tutti) dallo speciale Sanremo dei Ferragnez. Da quel momento la coppia non si è più ripresa: Chiara non ha digerito l’ipertrofia di Fedez che all’Ariston ha fatto il bello e il cattivo tempo, a dire dell’imprenditrice digitale, lasciandola in ombra.
Questo è valso alla coppia mesi di terapia: analisi che ha portato – come si evince dallo speciale su Amazon – reazioni contrastanti. L’egocentrismo di Fedez, il perfezionismo di Chiara e tanti aspetti complementari che vengono fuori a mettere in dubbio un legame comunque saldo. Insieme nella buona e nella cattiva sorte, i due si amano ancora, ma la relazione ha vacillato più di una volta.
Oltretutto Fedez con le relazioni (in generale, non per forza sentimentali) ha un rapporto conflittuale. Come ha ammesso lui stesso: “Non mi sono rimasti molti amici, litigo con tutti”. Ha rotto con J-Ax per poi chiarire, con Rovazzi per risolvere successivamente e – in ultima istanza – con Luis Sal dopo averlo “detto alla mamma, detto all’avvocato”.
Ora è in compagnia di altre persone ma pensa alla sua famiglia in primis. Non vuole perdere Chiara, neanche l’imprenditrice vuole perdere lui. Allora occorre un gesto chiarificatore. Un segno di pace, più di quelli che ci sono già stati. La Ferragni ha perso Matilde, la sua cagnolina, quella che ha fatto conoscere la coppia per la prima volta.
Fedez ha parlato del cane della Ferragni in una canzone (“Vorrei ma non posto” n.d.r.) e il resto è storia. Ora è tempo di un’altra storia. Quella che Fedez dovrà scrivere assieme a Chiara, i figli e Paloma. La nuova cagnolina.
Le foto su Instagram hanno fatto il pieno di like. Un capitolo ulteriore, anche a mezzo social, sta per essere scritto. Dopo ogni ferita, c’è una cicatrice che, molto spesso, nasconde dei sorrisi. Con il tempo, possono anche riaprirsi. Questo, per la coppia, è il momento giusto.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …