Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono separati, ma l’ex moglie prova ancora qualche gelosia. Lo scontro social.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono separati ormai da qualche mese. La separazione è stata una scelta condivisa, partita più dall’ex moglie che dall’ex marito, e annunciata su Vanity Fair in pompa magna. Una decisione che non cambia – per rispetto dei figli – le vite della coppia.
Continueranno a essere uniti per portare avanti la famiglia ed educare i ragazzi nel rispetto e nella serenità reciproca. Ciò non toglie che sono ormai due persone sentimentalmente libere e potrebbero frequentare altre persone: non è ancora arrivato quel momento, ma potrebbe arrivare presto.
Lo confermano i corteggiatori e le corteggiatrici dell’ex coppia, da una parte e dall’altra. Mentre Paolo Bonolis sembra essere ancora innamorato della Bruganelli, ma accetta con serenità il destino della situazione sentimentale, la donna pare aver voltato pagina. Almeno all’apparenza perchè si mostra con Bonolis, ma poi coltiva i suoi spazi e le proprie passioni distaccata da quello che, un tempo non così lontano, era il marito.
Le distanze durano fino a un certo punto. Non appena, infatti, su Instagram un’utente chiede alla moglie di presentarle Paolo, lei risponde in maniera piccata: “Non dispongo della sua agendina”. Poi la provocazione continua: “Vabbè ma una buona parola la potresti mettere, continuerai comunque a far parte della nostra vita”. A quel punto la Bruganelli non risponde alla estimatrice misteriosa.
È palese come la nota produttrice televisiva tenga ancora gli artigli affilati: il rapporto sarà anche finito sul piano sentimentale, ma la gelosia è dura a morire. Anche per i vip. I quali, seppur in maniera patinata e leggermente più esposta, vivono le storie esattamente come qualsiasi altra coppia. Bonolis-Bruganelli, un addio che sa di arrivederci, almeno per il momento.
Un vero e proprio incubo: i furti in casa che si sono moltiplicati negli ultimi…
Continua l'allarme botulino in Italia, non basta bollire e congelare: ecco cosa serve per evitare…
La "Rai" sostituirà "Affari Tuoi", la nota trasmissione condotta da Stefano De Martino che sta…
Purtroppo ogni giorno dobbiamo fare i conti con diverse importanti truffe e l'ultima relativa al…
Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…