Andrea Delogu, “Soffro come un cane”. La confessione della conduttrice sul fidanzato

La nota conduttrice tv e radiofonica Andrea Delogu ha confessato la sua sofferenza ai social. La causa potrebbe essere il fidanzato Luigi Bruno di 17 anni più giovane di lei. Sarà colpa della gelosia? Le novità sulla vita sentimentale della 41enne

Il “mostro” dagli occhi verdi chiamato gelosia si è impadronito dei pensieri della 41enne Andrea Delogu? La presentatrice tra le più amate dell’ultimo periodo ha risposto alla domanda posta da una fan in merito all’argomento. Dopo aver condiviso il palco con Nek per il Tim Summer Hits, la Delogu è riuscita a far breccia nei cuori del pubblico televisivo ancora di più.

Andrea Delogu
Andrea Delogu e il fidanzato Luigi Bruno insieme. (@instagram) free.it

Da sempre apprezzatissima per la sua spumeggiante simpatia e per la sua infinita grinta, oggi Andrea sembra patire le pene d’amore. La sua vita sentimentale è stata spesse volte travagliata. Attualmente fa discutere soprattutto sui social la sua storia d’amore con il modello Luigi Bruno, di 17 anni più giovane di lei.

Andrea Delogu e la gelosia per Luigi

La causa dei commenti sui social degli utenti su Andrea Delogu e Luigi Bruno risiede, molto probabilmente, nella loro differenza d’età: lui ha 24 anni, lei ne ha 41. E anche se l’amore tra i due procede meravigliosamente da oltre due anni, la presentatrice Andrea ha confessato ai suoi follower l’estrema gelosia che prova nei confronti del fidanzato.

andrea delogu
Andrea Delogu: “soffro come un cane”. La confessione della conduttrice tv sulla gelosia verso il fidanzato Luigi, più giovane di 17 anni. (@Instagram) free.it

Alla domanda posta da un utente proprio sul tema della gelosia, Andrea Delogu ha risposto con tutta la sincerità che ha. Le parole sono riportate anche da Leggo che cita la risposta data dalla 41enne:

“Non conosco la gelosia, è un sentimento che non mi appartiene. Forse l’invidia ogni tanto la provo, ma cerco di capirla e viverla. Comunque non sono gelosa ma soffro come un cane se capisco che qualcosa non torna”. I suoi fan più accaniti sono sicuri, però, che la conduttrice di Radio 2 possa dormire sogni sereni perché il suo fidanzato stravede per lei. In merito alla differenza di età tra i due, Andrea ha sottolineato:

“Se tanti mi scrivono per incoraggiarmi a vivermi questa storia come mi pare, tanti altri si permettono di criticare la differenza d’età. Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo fuori di testa”.

Impostazioni privacy