Harry e Meghan: ossessione su Lady D e ritorno inaspettato della duchessa sui social. Il motivo

Il principe Harry sembra essere sempre più ossessionato dalla moglie Meghan Markle e la somiglianza di questa con la madre Lady Diana. Troppe cose coincidono ma Meghan ritorna a sorpresa sui social e i profitti sono da capogiro

I Duchi di Sussex sono stati ultimamente protagonisti delle prime pagine dei tabloid inglesi (e non solo). Molti i gossip che davano la coppia in crisi, con vacanze separate e cerotti anti stress al polso. Così come le voci di corridoio di un probabile divorzio dietro le porte. Nessuno ha mai confermato né smentito i pettegolezzi.

harry e meghan
Harry e Meghan, l’ossessione per Lady D e il ritorno inaspettato della duchessa sui social. (free.it)

Ma ora è balzato agli occhi dei più attenti un particolare inerente il principe Harry, ovvero la sua “ossessione” verso le tante somiglianze tra la moglie Meghan e la defunta madre Lady Diana. Parrebbe che le coincidenze tra le due donne siano tante: dalla questione della privacy, al divieto di esporre i figli, Archie e Lilibet, al pubblico mediatico per paura di subire gli stessi traumi subiti in passato dal padre Harry. Ma tra i pensieri del principe ora si infila una novità: la duchessa di Sussex e il suo ritorno inaspettato sui social. Cosa si nasconde dietro?

Harry: l’ossessione per le somiglianze tra Lady D e Meghan

Inutile dire, che il principe Harry ha preso molto da mamma Diana anche se lui vede queste somiglianze, invece, nella moglie Meghan. Se è vero che è il secondogenito di Re Carlo III è consapevole di somigliare in molte scelte di vita e agli impegni presi in ambito umanitario alla madre Lady Diana, Harry, però, pensa che anche la Duchessa di Sussex abbia molte somiglianze con Lady D.

Harry Meghan furiosi Carlo III
Harry e Meghan, l’ossessione per le somiglianze di Lady D e la moglie Meghan – free.it

Tra quelle che spiccano è il non essere riuscita a conformarsi alle regole della Royal Family. Come mamma Diana, anche Meghan ha sempre detto quello che pensava e, inoltre, anche lei non è buon vista da alcuni membri della casa reale inglese. Queste somiglianze che il principe Harry vede nella consorte, non sono state viste allo stesso modo dalla famiglia di Lady D tanto che l’esperto di corte Tom Bower ha dichiarato che il Duca si sarebbe infastidito per questa “svista”.

Ed è sempre Bower a proposito della somiglianza tra Meghan e Diana, a scrivere, come riporta anche Leggo: “Harry aveva presentato Meghanalle due sorelle di Diana, Jane e Sarah e alla sua migliore amica, Julia Samuel. Il principe presupponeva che la famiglia di Diana e gli amici avrebbero visto una somiglianza tra lei e la sua fidanzata. Entrambe, disse Harry, condividevano gli stessi problemi. Era deluso per il fatto che nessuno era d’accordo che la madre avesse qualcosa in comune con la sua ragazza e continuava a chiedersi come fosse possibile che nessuno notasse le somiglianze tra le due”.

Il ritorno di Meghan Markle sui social: “Un milione di euro a post”

E’ stata quasi una sorpresa il ritorno sui social di Meghan Markle. A notare la nascita di un nuovo account su Instagram della Duchessa sono i fan della famiglia reale. Una foto con una peonia (fiore preferito di Meghan) come immagine di profilo e accanto il nome: @meghan. Non è ancora chiarito se quell’account appartenga davvero alla Markle ma l’utente al momento ha raggiunto quasi 120 mila follower.

harry e meghan
Harry e Meghan, il ritorno sui social della duchessa di Sussex (@instagram) free.it

La notizia sta facendo il giro del web con scalpore sempre più crescente tanto che il Daily Mail ha lanciato l’allarme, secondo cui, il profilo social di Meghan potrebbe raggiungere un numero di follower talmente elevato da farle guadagnare cifre inimmaginabili sui social. Kent Moore, esperto di marketing, avrebbe detto al tabloid inglese: “Penso che entrerebbe immediatamente nella top ten degli influencer più pagati al mondo”.

Poi l’esperto conclude con i possibili profitti per la duchessa derivanti da contratti con le campagne pubblicitarie: “I brand potrebbero allinearsi con lei per campagne lunghe un paio di anni, con diversi post pubblicati e persino apparizioni personali. Questo tipo di accordi potrebbero arrivare ben oltre i 12 milioni di dollari se non addirittura sfiorare i 20 milioni di dollari”.

Impostazioni privacy