Violenta+una+ragazza+e+riprende+la+scena+con+un+telefonino%3A+il+terribile+racconto+della+vittima
freeit
/2023/08/11/violenta-una-ragazza-e-riprende-la-scena-con-un-telefonino-il-terribile-racconto-della-vittima/amp/
Cronaca

Violenta una ragazza e riprende la scena con un telefonino: il terribile racconto della vittima

Published by
Alessandro Artuso

Un nuovo episodio di violenza sessuale ha coinvolto una giovane 20enne: le accuse per un 28enne dell’Ecuador sono gravissime. 

Violenta una giovane di 20 anni, diffonde a sua volta immagini e video a sfondo sessuale. Con questa accusa un cittadino 28enne dell’Ecuador è stato arrestato dai carabinieri: eseguita la misura cautelare in carcere.

Indagini sul caso di una giovane, cosa ha raccontato di quei terribili momenti (Immagine Rete)

A far partire tutto è stata la denuncia della vittima, anche lei di origini sudamericane, che ha raccontato agli investigatori quanto sarebbe accaduto. Le sue parole sono state motivo di accertamenti, poi l’arresto.

Il caso

Due le occasioni riportate dalla giovane agli investigatori. Secondo le sue parole, infatti, l’uomo le avrebbe somministrato sostanze alcoliche, droga e narcotizzanti all’interno di un locale a Roma. Successivamente, invece, avrebbe avuto dei rapporti sessuali con la giovane, ma contro la sua volontà. La ragazza ha ribadito che il 28enne avrebbe ripreso le violenze con il cellulare.

Carabinieri e le indagini sul caso della ragazza che ha denunciato un giovane classe 1995 (ANSA)

Necessario in questi casi procedere con delle perquisizioni realizzate proprio dalle forze dell’ordine di via in Selci. Durante la fase investigativa, infatti, sono state acquisite immagini video e dichiarazioni degli amici della ragazza, così da identificare anche l’autore delle presunte violenze. In casa dell’uomo sarebbe stata trovata anche della droga.

Le perquisizioni domiciliari hanno permesso di trovare alcuni grammi di sostanza stupefacente oltre ad un bilancino di precisione. Sequestrati anche supporti informatici il cui contenuto sarà oggetto di approfondimenti. L’obiettivo degli investigatori è quello di constatare la presenza di eventuali presunti filmati che possano scoprire ed eventualmente scongiurare altre vittime. Il 28enne avrebbe abusato della giovane in due occasioni, dopo averla costretta ad assumere droga e alcol. Ora sono invece in corso le indagini per scoprire se ci siano altre persone.

La scoperta

Un copione praticamente ripetuto in almeno due occasioni. Narcotizzare la giovane in un locale pubblico e poi abusare della ragazza. Ma proprio dopo aver fatto la denuncia, infatti, i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’autore delle violenze, confrontando anche le testimonianze degli amici della giovane. Un’altra conferma sarebbe giunta anche dai video che avrebbero documentato le violenze subite dalla ragazza.

Indagini dopo la denuncia partita dalla ragazza, cosa è accaduto a Roma (ANSA)

Dopo averlo individuato, infatti, i carabinieri hanno scoperto in casa dell’uomo droga, bilancio e supporti informatici. Si tratta di un classe 1995, sottoposto alla custodia cautelare in carcere, così come disposto dal giudice delle indagini preliminari: trasferito a Regina Coeli.

Gli investigatori hanno ribadito che lo scorso 3 agosto sarebbe stato trovato in possesso di 440 grammi di cocaina, suddivisa in 49 ovuli, a seguire le formalità di rito e l’arresto. Il giovane è infatti indiziato per violenza sessuale aggravata e continuata, nonché diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

1 settimana ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

1 settimana ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

1 settimana ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

1 settimana ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

1 settimana ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

1 settimana ago