Totti e Ilary, altro che pace: nuova lite in tribunale

Totti e Ilary, continua la guerra in tribunale. La ex coppia ai ferri corti costretta nuovamente ad attaccarsi: nel mirino i Rolex.

Totti e Ilary, la sfida è aperta. Ormai la coppia – rotta da tempo – parla soltanto tramite avvocati. L’affido condiviso dei Rolex tiene ancora banco: l’ex centravanti ha accusato la donna di averli rubati dalla cassetta di sicurezza dell’ex Capitano con la complicità di quello che era il suocero.

Ilary Blasi Francesco Totti
Totti-Ilary, guerra senza fine (ANSA)

La conduttrice ha perso il ricorso e dovrà anche pagare le spese legali. Una diatriba che era iniziata con le borse che Totti avrebbe sottratto all’ex moglie. L’uomo, però, ha restituito tutto in tempo e ora la situazione sfavorevole passa a Ilary. La quale, inizialmente, aveva detto di aver preso uno o due orologi.

Totti e Ilary, è guerra sui Rolex: cos’ha deciso il tribunale

Risultano, invece, essere stati sottratti più di dieci elementi. La faccenda è complessa: se non altro, questa diatriba smentisce categoricamente l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due. Le fiamme le fanno soltanto gli avvocati con una vicenda che sembra non avere mai fine.

Ilary Totti
La conduttrice costretta a restituire i Rolex (ANSA)

Qualcosa si è placato in merito all’affido dei figli che dividono equamente e senza problemi. Tutte cose che all’inizio non c’erano perchè le litigate erano all’ordine del giorno. Attualmente è tutto ridimensionato, ma bisogna capire fino a che punto perchè la “guerra” legale tra Ilary e Totti non è finita.

I prossimi mesi saranno fondamentali per quel che riguarda l’ulteriore divisione del patrimonio. Sono rimaste ancora un paio di proprietà e questioni legate a vecchie pendenze di liquidità: se ne occuperanno gli avvocati che non mollano la presa aspettando la fine di quest’Odissea. Una delle separazioni più controverse degli ultimi tempi. Anche questa è storia, seppur manchi il lieto fine. Hanno smarrito anche quello, ma non sembrano avere la minima intenzione di ritrovarlo.