Marta Fascina, la dedica Whatsapp a Silvio Berlusconi commuove

Parole cariche di dolore quelle dell’onorevole Marta Fascina, ex compagna di Silvio Berlusconi, che ha dedicato un messaggio commovente proprio al Cavaliere su Whatsapp. “Per raggiungerti ci vorrebbero le ali”

Marta Fascina è assente dalla Camera da novembre scorso. Per il leader di Forza Italia Antonio Taani, l’onorevole rientrerà quando si sentirà pronta. Dopo la morte del suo amato Silvio Berlusconi, Marta soffre in silenzio.

marta fascina
Marta Fascina, il messaggio doloroso a Silvio Berlusconi sullo stato whatsapp (ansa) @tiktok – free.it

Tanto è il dolore che sente per la grave mancanza del suo compagno, deceduto lo scorso 12 giugno 2023 a seguito di una lunga malattia. Dopo la sua dipartita Marta Fascina si è chiusa nel suo lutto senza proferire parola. Oggi, invece, pubblica un ricordo di Silvio Berlusconi nello status di Whatsapp che fa commuovere tutti.

Marta Fascina, il ricordo doloroso di Silvio Berlusconi: “Mi manchi amore mio”

Ha riportare il testo del messaggio comparso sulla stato Whatsapp del cellulare dell’onorevole Marta Fascina è il quotidiano Libero che cita il testo accorato: “Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu amore mio sei molto in alto. In un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a ricongiungersi. Mi manchi amore mio. Oooooh se mi manchi”.

Fascina Berlusconi
Marta Fascina e Silvio Berlusconi free.it

Tutti si aspettavano, a distanza di quasi due mesi dalla morte di Silvio Berlusconi, un ritorno sulla scena politica di Marta Fascina ma la deputata invece ha spiazzato tutti con un messaggio in ricordo del suo caro Silvio. Il messaggio di struggente romanticismo verso il suo amore che non c’è più commuove tutti.

A scrivere il testo del messaggio però è Francescafranci57, una tiktoker famosa per i suoi scritti poetici e molto profondi. Così Marta condivide sul proprio stato di Whatsapp il testo e lo invia al suo amato Berlusconi: “Diooooo se mi manchi!”.

Il riferimento ai tulipani nel testo non è casuale

Nel messaggio ricordo dedicato a Silvio Berlusconi pubblicato da Marta Fascina spunta un riferimento a dei fiori che “crescono ovunque”. Il riferimento non è casuale perché rimanda  ai prati fioriti dai tulipani, l’ultima passione di Berlusconi condivisa con la compagna Marta nei giardini di Villa San Martino ad Arcore.

Ed è proprio ad Arcore che la Fascina ancora risiede, almeno fino al prossimo ottobre quando dovrà abbandonare la Villa insieme ai suoi familiari. Proprio da quella tenuta che ieri Marta ha deciso di riapparire in pubblico pubblicando quel messaggio.

Dando così la possibilità di far conoscere ai contatti della sua rubrica telefonica il suo vero dolore e lo struggimento che ancora prova per il suo grande e unico amore Silvio. Stupiti coloro i quali hanno visto comparire lo status della donna e si sono chiesti perché Marta ha inviato quel messaggio. Poi c’è chi conosce bene Fascina che assicura che quel “Diooo se mi manchi”, frase finale del testo del messaggio, rientra nella devozione cristiana di Marta. Finendo con il collocare quella storia d’amore con il Cavaliere come divina.

Marta e l’assenza dalla politica

E’ sempre il quotidiano a ricordare che per Marta questa è un’estate molto dura. L’onorevole infatti manca dalla Camera dallo scorso novembre, quando la malattia del suo adorato Silvio Berlusconi lo ha costretto ai primi e più importanti ricoveri presso il San Raffaele di Milano.

Così dall’inizio della legislatura la deputata ha accumulato il 99,2% di assenze e 17 partecipazioni ai voti in totale. Il nuovo leader di Forza Italia (FI) Antonio Tajani ha “difeso” Marta ricordando che “tornerà quando si sentirà di farlo”. Nel frattempo le voci iniziano a circolare nella Camera e c’è chi nel partito ormai ha soprannominato la Fascina “Miss 100 milioni”, chiaro riferimento all’eredità rilasciata dall’ex presidente del Consiglio nei suoi confronti.

Impostazioni privacy